dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 33

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 346 messaggi - 21466 Visite

Like Tree275Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ti traduco io: le ragazze sono vanitose e amano farsi guardare ed avere apprezzamenti, dunque fa loro piacere avere corteggiatori virtuali per alimentare l'ego. Non mi si dica che non ho studiato, mi raccomando!
    Anche la cinquantenne può essere vanitosa dai o in cerca di attenzioni specie dai giovani(non tutte sia chiaro). Comunque si mi riferivo al messaggio di Simpas ahah. Avevo inviato senza quote perché quando stavo scrivendo era l'ultimo messaggio della discussione
    Melite likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    No Melite non serve a soddisfare l'ego, ma se io (ipotetico) posso conoscere 3 persone dal vivo (numero a caso) e on line cercano di conoscermi altre 3 persone (altro numero a caso), in totale saranno 6 persone e non solo le 3 dal vivo. Sono solo carte in più.
    Ma io non la penso così, perché se una donna ad esempio ritiene che non sia prudente questo mezzo di conoscenza, a prescindere non se ne farà nulla di questi contatti. Anche se si conoscono persone online, sono sempre sconosciuti, finché non li conosci dal vivo. Quindi ci vuole anche una che si assume il rischio eventualmente poi di passare al reale con un perfetto sconosciuto.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Anche la cinquantenne può essere vanitosa dai o in cerca di attenzioni specie dai giovani(non tutte sia chiaro).
    D'accordo anche su questo, mi sembra di aver specificato in un mio messaggio precedente che è una questione di stile di vita. Ci sono tante cinquantenni con le tette di fuori sui social, per dire.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

@Melite

Infatti mica ho detto che uno/a deve conoscere queste persone, ma semplicemente che è sempre e comunque meglio avere la scelta (perchè quelle persone ci sono e c'è questa possibilità anche di scartarli e non conoscerli) che non averla.
    Ultima modifica di stellafalc; 29-01-2021 alle 16:31 Motivo: eliminazione quote non necessario di messaggio nella stessa pagina

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #325

Predefinito

Ma se ad una persona non interessa conoscere persone in questo modo non è nessuna scelta, sono solo seccatori.
    Minsc likes this.

(Mark Twain)

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Guarda che scegliere di vederli come "solo seccatori" è una scelta. Se a me non piace il gorgonzola (ed è così) e viene il venditore ad offrirmelo io gli dico "no grazie". Quindi che tu (generico) odi conoscere persone e queste ti vengono a parlare tu scegli di non interagire con loro, perchè stai facendo una scelta.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #327

Predefinito

No Simpas, non mi convinco. Scegliere significa che io (generico) ho una rosa di pretendenti potenziali, ovvero che hanno delle potenzialità per potermi piacere. Allora rifletto e scelgo quale potrebbe interessarmi maggiormente e scarto gli altri. Ma se a priori una cosa non mi interessa, non sto facendo nessuna scelta, sto semplicemente rifiutando e magari anche con una disposizione d'animo infastidito. Tu continua a pensarla come vuoi, intanto questi formaggi che una donna non vuole sono tutte picche, per direttissima.

(Mark Twain)

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma guarda che io non ti voglio convincere di niente, sto facendo un semplice discorso di logica, se tu devi andare da A a B e hai 3 strade (a prescindere che due di queste strade ti facciano schifo) è meglio averle o doversi farsene bastare necessariamente una?! Così da poter effettuare una scelta. Ora visto che un'altra risposta piccata come quella sopra non la voglio perchè non ti ho aggredito o altro, chiudo il discorso ma se tu li bruciassi anche (iperbole) gli sconosciuti che ti scrivono su qualche social dal niente, a me non cambia niente.
    Nella vita è sempre meglio poter scegliere che non poterlo fare per qualsiasi cosa, poi passo e chiudo, ti lascio l'ultima parola visto che sembri tenerci particolarmente.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #329

Predefinito

se tu devi andare da A a B e hai 3 strade (a prescindere che due di queste strade ti facciano schifo) è meglio averle o doversi farsene bastare necessariamente una?! Così da poter effettuare una scelta.
    E' una logica tutta tua, perché se due strade su tre fanno schifo, tu non fai nessuna scelta, sei costretto a prendere l'unica buona.

Spero che questa mia risposta non ti sia suonata piccata, ma non potrò mai saperlo, visto che hai passato e chiuso.

ti lascio l'ultima parola visto che sembri tenerci particolarmente.
    Sei sempre un gentleman, Simpas.

(Mark Twain)

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,325 Membro dal Apr 2017 #330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Anima, stai scherzando vero? Guarda che ci provano eccome, secondo me forse sei tu che ti metti in ombra, oppure semplicemente non frequenti posti. Va bene che adesso col covid è diventato un problema, ma se soltanto tu frequentassi i bar, troveresti vari marpioni. Certo, magari dei marpioni non te ne fai nulla, però per dire che non è vero che non ci provano. Solo su questo forum a 40 si è vecchie. Poi certo, dipende sempre anche un po' da come ci si mantiene, ma mica a 40 anni una è una carcassa. Su!
    Sei sarcastica Melite ? Non ho capito bene ...cmq effettivamente al bar mai accaduto che nemmeno un “ marpione “ mi fermasse per.omeno di recente ... e dire che mi danno al massimo 32 anni ahhh .....

Cmq c’è da dire che non mi interessa nemmeno più di tanto diciamo che ormai la coppia non è più tra le mie priorità anzi penso proprio di avere chiuso .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 30-01-2021 alle 13:34