dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 35

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 433 messaggi - 48070 Visite

Like Tree316Likes
  1. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Ciao oltrepo, io prendo l'invalidità civile e accompagnamento e, nell'insieme, riuscirei ad assumere un aiuto, dico riuscirei perchè assumo con finanziamento regionale annuale e lo stipendio di chi mi aiuta si aggira intorno ai settecento/ottocento euro mensili. escluderei il ricovero e parlerei con riconoscenza di mia madre.

Ultima modifica di stellafalc; 18-02-2021 alle 12:28

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,902 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

La cosa che mi pesa di piu,come dicevo nelle prime pagine di questo post,e la mancanza di esperienze,quegli anni delle vacanze in compagnia di un amico e cugino,oggi a distanza di 27 anni hanno messo su famiglia con figli,invece in me e tutto bloccato come 27 anni fa
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Non noti una similitudine tra la tua vita e i tuoi post?
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,902 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ogni tanto penso a mio padre, una persona completamente diversa da me a livello di carattere lui non aveva tutti i problemi che avevo io da giovane,,ha fatto una vita normale,aveva un lavoro sicuro,poi dopo si presume diverse esperienze ha conosciuto mia madre,e ha 30 anni si e sposato,dopo un po sono nato io,lui ha continuato a lavorare fino alla pensione poi putroppo e mancato per malattia,io avevo 17 anni,e mi sono trovato a gestire tutto io con una madre caduta in depressione che non ha mai accettato la perdita del marito voi dite che sono ossessionato dalla famiglia mancata,ma forse in me non e scattato qualcosa nel cervello,che ad una persona normale scattava

5. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Ciao oltrepo, purtroppo, nessuno può tornare indietro per vivere le esperienze che non ha vissuto e che ancora desidererebbe vivere... e per vivere determinate esperienze vissute in modo diverso da come ha fatto in precedenza. Comprendo la tua sensazione che la tua vita si sia fermata tanti anni fa: l'ho provata abbastanza recentemente, ma, appunto, si tratta di una sensazione. Non conviene mai fare paragoni con la vita altrui, anche se si tratta di famigliari e bisognerebbe cercare di continuare a vivere senza fasciarsi la testa. Le le vicende famigliari che hai vissuto ti hanno influenzato ma questo capita a tutti: vai avanti, o almeno prova a procedere, credimi!
    Ultima modifica di stellafalc; 17-03-2021 alle 18:14

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,902 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

In questi giorni di pasqua ho incontrato quel mio amico che era al mare con me,era con moglie e figli,ormai i figli hanno gia 14 anni,il tempo passa veloce,ma per me si e fermato

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,902 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

in tv ho visto la notizia della tragedia del mottarone,4 famiglie hanno perso la vita, ho pianto,sopratutto perche so che io non avro mai la gioia di una famiglia

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,902 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

due anni fa incontro ad una riunione un mio ex compagno di scuola,mi ha salutato chiedendomi se sono sposato,lui mi dice che e sposato con figli grandi, putroppo questo mio compagno ha un leggero gap mentale dovuto ad un incidente in moto e stato in coma per mesi e si e salvato per miracolo,ad esempio se parli ti risponde in ritardo oppure parla ad alta voce senza motivo eppure a trovato una donna

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma perchè invece di continuare a piangerti addosso non tiri fuori le palle e incominci a dedicarti con passione a qualcosa?
    Io ti consiglio lo sport perchè, come dicevano i latini... mens sana in corpore sano.
    Magari scoprirai che la vita è ben di più di una relazione amorosa.
    Anzi.
    Meno farai il depresso... più saranno le possibilità che avrai di trovare anche una donna!
    Ultima modifica di Adanyy; 19-07-2021 alle 13:33

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,382 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito Ti metto questa bella canzona che ricorda anche l'avatar di un ex amandino...

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West