dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 38

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 35939 Visite

Like Tree305Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

.................mi ritrovo a quasi 50 anni, una vita buttata!! la maggior parte dei tuoi coetanei e a posto e io devo ancora iniziare........terribile.....

2. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jan 2021 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    .................mi ritrovo a quasi 50 anni, una vita buttata!! la maggior parte dei tuoi coetanei e a posto e io devo ancora iniziare........terribile.....
    A distanza di anni continui a scrivere le stesse identiche cose senza mai modificare una virgola è questa, a parer mio, la cosa più terribile.
    antonio60 likes this.

3. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Jun 2018 #373

Predefinito

Vedi Oltrepo..da anni tu vai descrivendo ossessivamente quella che è la tua condizione. Ora 1) la tua condizione ci è perfettamente chiara e ti dico che non sei l' unico ma ti fanno compagnia migliaia di altri uomini nelle tue medesime condizioni: si chiamano FALLITI CON LE DONNE...perchè è bene dare un nome chiaro alle cose. 2) Hai bisogno di una psicoterapia seria che ti aiuti non già ad acquisire capacità con le donne ma a METABOLIZZARE ed ACCETTARE la tua condizione. 3) Devi abbandonare assolutamente questo e altri forum..riceverai solo sfottò da parte maschile e disprezzo da parte femminile e tu cerchi invece consolazione da parte degli utenti donne anche se non lo hai mai esplicitato: bene..la crocerossina consolatrice rappresenta si e no un 10% delle utenze femminili e si tratta per lo più di incasinate totali e depresse..nonchè nella fase calante della loro femminilità. Questo è sufficiente a darti sollievo? Vedi tu..
    Chiudo con un appello ad alcuni forumisti: è inutile continuare con frasi del tipo : "rimboccati le maniche" "esci..frequenta gente " iscriviti a circoli..palestre..corsi di yoga..".."mettiti in gioco..la donna della tua vita la puoi trovare anche domani" perchè parliamoci chiaro: dal punto di vista STATISTICO la percentuale dei maschi che è riuscita a dare una svolta alla propria vita dopo i quarant' anni in tema di fi** è infinitesima. Se dopo vogliamo ragionare nei termini del "tutto è possibile" comincio a pensare che la buona fede venga meno.
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,252 Membro dal Mar 2020 #374

Predefinito

Non sono d'accordo. E' vero che oltrepo sta scrivendo da anni le stesse cose e non si dà una mossa, ma innanzitutto non ho mai letto sfottò nei suoi confronti e poi io credo che non ci sia un limite di età per questo e per altre cose. Ovviamente bisogna essere consapevoli su cosa si può onestamente puntare, ma dire che è impossibile non lo condivido.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi sono stato al mare, e tutte le volte che vedo uno con una compagna e ragazza penso cosa ce che in me che non va? nessuna in 50 anni!!
    passerosolitario84 likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

E pensare che ai tempi quando tornavo dalle vacanze al mare gli amici mi dicevano allora hai conosciuto delle ragazze? io dicevo di no abbassando lo sguardo e loro rispondevano impossibile non approcciare delle ragazze in spiaggia ma io ero troppo timido e impacciato avevo 17 anni

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,252 Membro dal Mar 2020 #377

Predefinito

A parte il fatto che nell'altra discussione hai detto che sei stato bene, guarda che sono in tanti ad essere stati così, io stesso a quell'età...

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si sono stato bene perche ho dei bei ricordi ma anche quelli non belli,mi sono reso conto che non aver fatto le vacanze al mare per oltre 25 anni,l,ultima volta e stata quando avevo 17 anni ho buttato via 25 della mia vita

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,551 Membro dal Apr 2016 #379

Predefinito

no, gli ultimi 8, dal luglio 2013, da quando sei in questo forum, devi anche specificare che hai voluto buttarli via tu, per tua volonta'..
    antonio60 likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Jun 2018 #380

Predefinito

Qui in Veneto sono anni che c'è un escalation esponenziale di suicidi, con una lieve preponderanza delle zone depresse e povere come Rovigo ma non si salvano comunque le provincie ricche Treviso etc..regione ricca il Veneto confortata pure dallo spritz e da mille vini eppure...femminicidi poi non ne parliamo. E sono le facce della medesima medaglia: il percorso dell' uomo fallito lo porta spesso a un bivio estremo: il ripiegamento in se stesso ed il suicidio solitario, oppure l' esplosione violenta nel femminicidio....