dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 39

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 35939 Visite

Like Tree305Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Qui in Veneto sono anni che c'è un escalation esponenziale di suicidi, con una lieve preponderanza delle zone depresse e povere come Rovigo ma non si salvano comunque le provincie ricche Treviso etc..regione ricca il Veneto confortata pure dallo spritz e da mille vini eppure...femminicidi poi non ne parliamo. E sono le facce della medesima medaglia: il percorso dell' uomo fallito lo porta spesso a un bivio estremo: il ripiegamento in se stesso ed il suicidio solitario, oppure l' esplosione violenta nel femminicidio....
    si hai ragione appartengo alla categoria degli uomini falliti, oppure che nella vita hanno fallito,ieri stavo guardando delle foto di quando ero ragazzino chi andava a pensare che la mia vita andava a finire cosi? l,ultimo anno che ho fatto le vacanze pensavo.....un domani ci verro qua con la mia famiglia con la mia ragazza,questo non si e realizzato si ci sono tornato dopo 27 anni ma solo come un cane.....a quasi 50 anni, pensavo agli amici ormai sposati con famiglia che all epoca facevano le vacanze al mare con le ragazze, la gita a gardaland,vedere un cinema,mangiare un gelato o una pizza, io niente di tutto questo sempre ed esclusivamente solo, anche in auto il mio sedile di dx e nuovo

2. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Jun 2018 #382

Predefinito

l amica di mia moglie ha 40 anni esatti e quando torna a casa la sera trova solo 2 gatti ad attenderla..vedi che non sei il solo.
    oltrepo likes this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,252 Membro dal Mar 2020 #383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    ... : il percorso dell' uomo fallito lo porta spesso a un bivio estremo: il ripiegamento in se stesso ed il suicidio solitario, oppure l' esplosione violenta nel femminicidio....
    Non posso essere d'accordo con una visione così estrema. E non avere una famiglia non significa essere un fallito. Conosco diverse persone che una famiglia non se la sono mai fatta, ma che stanno benissimo e sono realizzate.
    norge and la-psicolabile like this.

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Apr 2017 #384

Predefinito

@antonio60

Hai ragione qui siamo al degenero per quello che si dice ... pensare che la realizzazione sia solo la coppia è da ignoranti mi riferisco al commento del signore sopra ... ci sono persone molto frustrate in famiglia e altre realizzare senza .....

@giovanni76

Tu cosa ca..arola sai dell’ amica di tua moglie e del fatto che lei psicologicamente sia realizzata con i suoi gatti ??? .....
    la-psicolabile likes this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 26-09-2021 alle 09:31

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

tanti miei parenti sarebbero stati contenti vedermi sposato,invece sono mancati prima,quelli rimasti sposati con figli mi danno del non normale!!

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri parlavo con un amico, dicevo che ha quasi 50 aani non faccio piu neanche progetti di vita,tanto ormai meta della mia vita e gia saltata

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Aug 2021 #387

Predefinito

Quindi conti di vivere fino a 100 anni? Perché 50 è un po' più di metà.
    Giovanni76 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

No diciamo che sono passati 3/4 della vita

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Aug 2021 #389

Predefinito

Considerando che l'aspettativa di vita media in Italia è 83.2 anni, 50 anni è più intorno ai 5/8.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Anche se dovessi trovare una compagna a 50 anni la vita non sarebbe felice lo stesso,non e come trovarla a 30 ormai il tempo e andato