dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 40

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 38184 Visite

Like Tree305Likes
  1. Cobico Cobico è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2021 #391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Anche se dovessi trovare una compagna a 50 anni la vita non sarebbe felice lo stesso,non e come trovarla a 30 ormai il tempo e andato
    ti capisco, io ho 41 anni e sono nella stessa situazione

Ultima modifica di Cobico; 06-10-2021 alle 13:02

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,307 Membro dal Mar 2020 #392

Predefinito

Io mi sono sposato a 44 e sono felicissimo.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

magari a 50 anni trovi la vera donna della tua vita e non quella della quale ti saresti gia separato...credimi ....l'altra metà della mela la puoi trovare anch a 60 di anni ...il registro dei separati e bello grosso..
    oltrepo likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,659 Membro dal Mar 2016 #394

Predefinito

D'accordo che la donna da sposare si possa incontrare a qualunque età, ma parliamo sempre di persone che hanno già avuto relazioni. Ma pensare che una persona sola da sempre possa incontrare la persona giusta in età avanzata...mi sembra una visione troppo ottimistica.
    Giovanni76 likes this.

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Passero,

Diciamo la verità oggigiorno con tutte le possibilità, che ci sono per fare conoscenze, se qualcuno/a rimane single è soltanto perché vuole rimanerci.

Poiché, sta bene come sta oppure non vuole mettersi in gioco e rischiare una delusione, in sintesi ha paura di vivere.

Quello che però non deve fare mai è piangersi addosso, in quanto ognuno di noi è artefice del proprio destino 😉.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,659 Membro dal Mar 2016 #396

Predefinito

Concordo solo sul non piangersi addosso, per il resto penso che la maggior parte dei singles sia sempre per scelta degli altri.

7. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Jun 2018 #397

Predefinito

Bisogna prendere coscienza dei propri limiti e tarare gli obiettivi di conseguenza: grandi limiti in fatto di donne uguale basse aspettative. Scordarsi la trentenne dal fisico perfetto e segretaria presso lo studio notarile o revisore dei conti del paesino..perchè quella sposa l' ingegnere coetaneo in carriera. Non capisco i discorsi di Oltrepo in questo senso..esistono donne diversissime con esigenze diversissime...come per gli uomini d' altronde..se ha 48 anni e un posto fisso di meccanico tanto basta..la donna la può incontrare..certo molto probabilmente con figli da precedente matrimonio ma questo lo mettono in conto tutti
    a 48 anni .. pure primari ospedalieri separati e con figli vanno a formare famiglie allargate con donne che hanno avuto figli da precedente matrimonio..sicuramente però in questo caso scelgono la convivenza e non contraggono vincolo matrimoniale per ovvie ragioni patrimoniali...proprio non ci siamo Oltrepo: non vuoi affrontare le donne oggi perchè non hai vissuto gli amori adolescenziali ?

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Bisogna prendere coscienza dei propri limiti e tarare gli obiettivi di conseguenza: grandi limiti in fatto di donne uguale basse aspettative. Scordarsi la trentenne dal fisico perfetto e segretaria presso lo studio notarile o revisore dei conti del paesino..perchè quella sposa l' ingegnere coetaneo in carriera. Non capisco i discorsi di Oltrepo in questo senso..esistono donne diversissime con esigenze diversissime...come per gli uomini d' altronde..se ha 48 anni e un posto fisso di meccanico tanto basta..la donna la può incontrare..certo molto probabilmente con figli da precedente matrimonio ma questo lo mettono in conto tutti
    a 48 anni .. pure primari ospedalieri separati e con figli vanno a formare famiglie allargate con donne che hanno avuto figli da precedente matrimonio..sicuramente però in questo caso scelgono la convivenza e non contraggono vincolo matrimoniale per ovvie ragioni patrimoniali...proprio non ci siamo Oltrepo: non vuoi affrontare le donne oggi perchè non hai vissuto gli amori adolescenziali ?
    non mi sono fatto esperienza da giovane non ho imparato a relazionarmi con le donne

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Io mi sono sposato a 44 e sono felicissimo.

credevo che non eri sposato dove hai conosciuto tua moglie?

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,307 Membro dal Mar 2020 #400