dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 41

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 39266 Visite

Like Tree305Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao antonio 60 ho letto la tua storia e bella, ma almeno tu ti sei fatto un po di esperienza come dicevi provenivi da una storia precedente, io nemmeno una storia e lei aveva avuto gia altre esperienze?

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,707 Membro dal Mar 2016 #402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cobico Visualizza Messaggio
    ti capisco, io ho 41 anni e sono nella stessa situazione
    Perché sei solo in questo momento o perché lo sei sempre stato?

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

pensate un po nei miei 47 anni di vita non ho mai frequentato una discoteca non era un posto per me poi da giovane ero extratimido e cosa ci faceva un tipo come me che non riusciva a relazionarsi con le donne?

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,376 Membro dal Mar 2020 #404

Predefinito

Anch'io in discoteca ci andavo poco.

Quanto a mia moglie, anche lei aveva avuto storie precedenti.

5. Cobico Cobico è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2021 #405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Perché sei solo in questo momento o perché lo sei sempre stato?
    lo sono sempre stato...
    passerosolitario84 likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

le discoteche mi hanno fatto sempre paura, posti per estroversi, solo al pensiero di entrare li mi metteva soggezione poi tutti quei ragazzi appoggiati al bancone con la birra in mano e sguardo da cattivo che ti guardavano.....

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

il problema e che se dovessi trovare una donna ad esempio una di 38 anni, non saprei portare avanti una relazione non ho esperienzacome diceva una canzoni hai risolto un bel problema ma ne rimangono mille!!!

8. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jun 2018 #408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    non mi sono fatto esperienza da giovane non ho imparato a relazionarmi con le donne
    Io ho iniziato a 39 anni con le medesime tue consapevolezze, timori e dubbi. CONSAPEVOLE dei miei ritardi e delle mie capacità ho tarato i miei obiettivi (tipologia di donne) di conseguenza...non sono tutte mangiatrici di uomini...magari non ne trovi a zero esperienza come te ma comunque "gestibili" da tipi come me e te e altri qui sul forum che in 35 ..40 anni hanno avuto nulla in fatto di donne ..o quasi.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,376 Membro dal Mar 2020 #409

Predefinito

Oltrepo, parli come se per portare avanti una relazione ci volesse una specializzazione, un master, approfonditi studi di strategia... Devi solo essere te stesso, parlare, ascoltare, proporre qualcosa. Chiederle se le piacciono i rally e portarla a vedere una gara...

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

i rally non mi interessano quasi piu ho perso le mie passioni