dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 42

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 433 messaggi - 47986 Visite

Like Tree316Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,491 Membro dal Mar 2020 #411

Predefinito

Oltrepo, ci fai o ci sei? Io citavo il rally come esempio, cose da parlare ce ne sono un milione: il green pass, il calcio, le auto, la pasta alla carbonara, le scarpe, i figli degli altri... Eccchecazzzzz....

Tieni comunque presente che alle donne piace essere ascoltate.

Ultima modifica di antonio60; 15-10-2021 alle 15:53

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Oltrepo, ci fai o ci sei? Io citavo il rally come esempio, cose da parlare ce ne sono un milione: il green pass, il calcio, le auto, la pasta alla carbonara, le scarpe, i figli degli altri... Eccchecazzzzz....

Tieni comunque presente che alle donne piace essere ascoltate.
    si hai ragione ma non ho imparato a relazionarmi con le donne
    passerosolitario84 likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

praticamente a causa dei miei problemi di timidezza, insicurezza autostima ed altro, ho buttato via la mia vita,
    30 anni senza fare piu una vacanza al mare
    da quel lontano 1990 in me non e cambiato nulla vita piatta e mi sono trovato a quasi 50 anni

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non so se lo capite........ma rivedere lo stesso stabilimento balneare dopo 30 anni,dove un tempo andavi in vacanza,avresti sempre pensato un domani di venirci con la tua famiglia, ed oggi a 50 anni con quasi i capelli grigi tutto questo non si e realizzato e terribile se ci penso...

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,888 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo io sono convinto che se tu avessi avuto una madre diversa avresti trovato una donna. Ci metto la mano sul fuoco.
    toshio27 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    @oltrepo io sono convinto che se tu avessi avuto una madre diversa avresti trovato una donna. Ci metto la mano sul fuoco.
    non e detto,la maggior causa e stato il mio carattere chiuso e timido,il bullismo e la fobia sociale subita degli anni, poi ce stata mia madre che mi ha legato dopo la perdita di mio padre,per paura di un altra perdita e si e fatta mantenere,e oggi che e anziana e peggio di prima,logicamente se dovevo trovare una donna dovevo nascondere la relazione

7. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #417

Predefinito

Anche io la penso come oltre.
    Di base è il carattere ... poi ovviamente la dipendenza da una madre tanto forte da piegare il figlio, ci sta. Però di base è il carattere che andrebbe supportato...

8. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #418

Predefinito

Però sono d'accordo con PINASO nel senso che se una madre anziché DOMINARE riuscisse a dare i giusti STIMOLI al figlio, magari evitando di renderlo SUCCUBE ecco i questo condivido le parole di PINASO
    passerosolitario84 likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Anche io la penso come oltre.
    Di base è il carattere ... poi ovviamente la dipendenza da una madre tanto forte da piegare il figlio, ci sta. Però di base è il carattere che andrebbe supportato...
    fin da giovane le ragazze mi vedevano come un tipo strrano............

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,899 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

tutto questo insieme di cose mi hanno portato ad una forte depressione,a quasi 50 anno ho perso l,iteresse per tutto, come vi dicevo non ho piu hobby,ho venduto tutto,la mia vettura d,epoca che facevo i raduni,la mia attrezzatura da meccanico,le uniche cose che faccio vado al lavoro,e basta torno alla sera e vado a dormire..............