-
Ciao in questi giorni molte aziende chiuderanno per ferie, e molte famiglie partiranno per le vacanze,sarebbe piaciuto anche a me partire per le vacanze con la mia famiglia ma questo non si e realizzato e mi rattrista molto
-
@oltrepo ma scusa vacci da solo al mare , almeno ti distrai e ti rilassi . In che zona di mare ti piacerebbe andare ?
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
-
-
@Ridiamo forse non si attenta ad andare in giro da solo , so che è un problema di molti. Ci sono persone che hanno anche la disponibilità economica per fare delle belle vacanze ma senza compagnia non se ne parla . @oltrepo sei single da sempre quindi non sei mai andato a fare un viaggio , un week end anche solo per passarti il tempo e staccare la spina ... Sei fissato con il trovare una donna ma prova a concentrarti su te stesso , scegli qualcosa che ti piace e fallo , lavori quindi qualcosa potrai permetterti
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
-
Psico, certo. Però sono due mesi che gli suggeriamo di aggregarsi a qualche amico. E fa niente se sono tutti sposati. Quante volte delle mie amiche single hanno preso camera nell'albergo dove'ero con la mia famiglia, per farsi una bella vacanza in compagnia.
Nulla.
Silenzio -
-
-
Mi stavo chiedendo: ma che ne sa Oltrepo se in una situazione con babbo vivo, avrebbe scelto di sposarsi?
Oltrepo, magari avresti pensato alla Berlin o peggio alla Spettrale, entrambi convinti sostenitori dell'antimatrimonialismo ...
Saresti stato single lo stesso e con entrambi i genitori vecchi in casa ...
Se fossi in te cercherei tutti i modi possibili per godermi un pò la vita con lunghe uscite lontano da casa. In fin dei conti, teoricamente hai un solo vincolo che è tua madre e se ti confronto con me che ne ho 8 considerando le parentele di primo grado ... quindi escila ... e vai più di frequente a m i g n o t t e che hanno bisogno di clienti ...... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it