dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 6

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36949 Visite

Like Tree305Likes
  1. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao in questi giorni molte aziende chiuderanno per ferie, e molte famiglie partiranno per le vacanze,sarebbe piaciuto anche a me partire per le vacanze con la mia famiglia ma questo non si e realizzato e mi rattrista molto
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,887 Membro dal Dec 2017 #52

Predefinito

@oltrepo ma scusa vacci da solo al mare , almeno ti distrai e ti rilassi . In che zona di mare ti piacerebbe andare ?
    passerosolitario84 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @oltrepo ma scusa vacci da solo al mare , almeno ti distrai e ti rilassi . In che zona di mare ti piacerebbe andare ?
    Già chiesto e ri-chiesto.
    Non risponde.

Quando gli si prospettano delle soluzioni, o le ignora o cambia argomento.
    Il che è la stessa cosa.
    Melite and Gigetta89 like this.

4. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Già chiesto e ri-chiesto.
    Non rispond

Quando gli si prospettano delle soluzioni, o le ignora o cambia argomento.
    Il che è la stessa cosa.

in vacanza si fa per dire andro a fine agosto, perche l,officina lavora fino al 14

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,887 Membro dal Dec 2017 #55

Predefinito

@Ridiamo forse non si attenta ad andare in giro da solo , so che è un problema di molti. Ci sono persone che hanno anche la disponibilità economica per fare delle belle vacanze ma senza compagnia non se ne parla . @oltrepo sei single da sempre quindi non sei mai andato a fare un viaggio , un week end anche solo per passarti il tempo e staccare la spina ... Sei fissato con il trovare una donna ma prova a concentrarti su te stesso , scegli qualcosa che ti piace e fallo , lavori quindi qualcosa potrai permetterti
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Ridiamo forse non si attenta ad andare in giro da solo , so che è un problema di molti. Ci sono persone che hanno anche la disponibilità economica per fare delle belle vacanze ma senza compagnia non se ne parla . @oltrepo sei single da sempre quindi non sei mai andato a fare un viaggio , un week end anche solo per passarti il tempo e staccare la spina ... Sei fissato con il trovare una donna ma prova a concentrarti su te stesso , scegli qualcosa che ti piace e fallo , lavori quindi qualcosa potrai permetterti
    al mare ci sono gia andato ad ottobre dello scorso anno e giugno di quest anno solo un giorno

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Psico, certo. Però sono due mesi che gli suggeriamo di aggregarsi a qualche amico. E fa niente se sono tutti sposati. Quante volte delle mie amiche single hanno preso camera nell'albergo dove'ero con la mia famiglia, per farsi una bella vacanza in compagnia.

Nulla.
    Silenzio

8. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    al mare ci sono gia andato ad ottobre dello scorso anno e giugno di quest anno solo un giorno
    Quindi?

Tornarci, no?

Adesso magari è tardi per aggregarsi a degli amici. Ci dovevi pensare due mesi fa.

Però puoi sempre andartene una settimana dalla zia.

9. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Quindi?

Tornarci, no?

Adesso magari è tardi per aggregarsi a degli amici. Ci dovevi pensare due mesi fa.

Però puoi sempre andartene una settimana dalla zia.
    la zia della casa al mare e mancata anni fa adesso e passata ai miei cugini ci vanno con la loro famiglia, ma li vedo molto poco

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,752 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Mi stavo chiedendo: ma che ne sa Oltrepo se in una situazione con babbo vivo, avrebbe scelto di sposarsi?
    Oltrepo, magari avresti pensato alla Berlin o peggio alla Spettrale, entrambi convinti sostenitori dell'antimatrimonialismo ...
    Saresti stato single lo stesso e con entrambi i genitori vecchi in casa ...
    Se fossi in te cercherei tutti i modi possibili per godermi un pò la vita con lunghe uscite lontano da casa. In fin dei conti, teoricamente hai un solo vincolo che è tua madre e se ti confronto con me che ne ho 8 considerando le parentele di primo grado ... quindi escila ... e vai più di frequente a m i g n o t t e che hanno bisogno di clienti ...
    oltrepo likes this.
    ... another perspective ...