Dubbi sulla mia sessualità

Discussione iniziata da fenix_92 il 09-07-2009 - 4 messaggi - 1239 Visite

  1. fenix_92 fenix_92 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2009 #1

    Predefinito Dubbi sulla mia sessualità

    Ciao a tutti,sono Mary e ho 16 anni.Ho molti dubbi sulla mia sessualità,mi sono sentita attratta da qualche ragazza ma non ho mai avuto un approccio e/o rapporto con una ragazza.Nella mia zona non conosco ragazze bisex o lesbo quindi non so a chi rivolgermi per ricevere consigli perciò mi rivolgo a voi.Spero possiate aiutarmi.


     
  2. L'avatar di AlbertoCampese

    AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Collaboratore di Amando.itMessaggi 352 Membro dal Aug 2008 #2

    Predefinito

    L'attrazione verso persone dello stesso sesso può essere del tutto normale a 16 anni... il processo di sviluppo della identità sessuale di genere è un processo molto articolato e "fragile" per certi versi. Nelle ragazze più che nei ragazzi ci possono essere "ritardi" e "complicazioni" nel completamento dell'identità sessuale... I delicati equilibri sono condizionati soprattutto dai processi di identificazione-introiezione delle figure genitoriali. Questo discorso è forse un po' complesso e "tecnico" per te Mary, ma non farti un problema ora, alla tua età, della tua attrazione per altre ragazze... ripeto, può essere del tutto normale e passeggero... Se vuoi spiegami meglio cosa intendi per "attrazione"... ad esempio fisica (estetica)... sessuale... affettiva... sentimentale... Rilassati Mary, devi ancora "crescere" per diventare una donna adulta e sapere con certezza cosa ti attrae e cosa no.
    Ciao... fammi sapere se vuoi.
    Sessuologo Clinico
     
  3. L'avatar di AlbertoCampese

    AlbertoCampese AlbertoCampese è offline Collaboratore di Amando.itMessaggi 352 Membro dal Aug 2008 #3

    Predefinito

    Non preoccuparti Mary... alla tua età è normale quello che ti sta succedendo... Il processo di sviluppo della identità sessuale di genere è complesso ed articolato, più nelle ragazze che nei ragazzi. Ci possono essere "ritardi", arresti o complicazioni, ma in genere, dopo i 20 anni tutto "va a posto"... Se vuoi specifica meglio cosa intendi per "attrazione": fisica (estetica)... sessuale... affettiva... sentimentale? Rilassati Mary... non è un problema... Devi ancora "crescere" e diventare una donna compiuta... Ciao... Fammi sapere, se vuoi.
    Sessuologo Clinico
     
  4. L'avatar di BeA_AnGeL

    BeA_AnGeL BeA_AnGeL è offline FriendMessaggi 4,636 Membro dal Dec 2007
    Località Italia
    #4

    Predefinito

    Ma sai Mary...cosa intendi? Perchè se una donna e bella, la guardo, la ammiro anchio...farci sesso e volere una storia e tutta un'altra cosa.
    .Non esistono misteri, solo verità non rivelate.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.