-
Dubbi sulla separazione
Ciao dopo 3 anni di alti e bassi mio marito mi ha beccata con l'altro,lui gia' sapeva di questa storia,ma io piu' volte o provato a lasciare l'altro ma poi ....mi mancava e lo ricercavo.io e mio marito sono 20 anni che stiamo insieme,abbiamo provato ad andare dallo psicologo di coppia ma con pochi risultati,io sempre spaccata in due,a lui voglio bene e anche a... Adesso tutto e' precipitato lui ovviamente a fatto casino e io gli ho detto che era giunta l'ora di affrontare una separazione....casini a piu' non posso,ha subito minacciato di bloccarmi le vacanze,con mia sorella e nipote::
erche' pensava andassi con l'altro....prendo un avvocato di corsa che manda tutte le inf.delle mie vacanze al suo.............vacanze fatte,di *** ma fatte. Adesso mi assalgono i dubbi,io e mio marito lavoriamo insieme e ogni tanto mi ritrovo a guardalo con tenerezza,sento un grande dolore dentro,a volte penso e se sto' sbagliando? intanto ho chiesto all'avvocato di chiedere di poter andare a vivere per un po' da un'amica.....ho bisogno di fare chirezza......e l'altro gia' fa progetti.....help help riusciro' a fare la cosa giusta? a volte mi sembra di vivere un incubo senza fine. Grazie gedeone
-
...consigli non me la sento di darteli, tutto sommato credo che a sbagliare tu possa essere più brava di me. Nei tuoi panni cercherei di capire nel profondo di me cosa possa rendermi felice oggi e probabilmente anche domani, poi seguirei l'istinto...non avere paura di sbagliare, è proprio la paura il nemico.
-
Difficile darti consigli sai.....forse è meglio che tu ti prenda una pausa da tuo marito per capire cosa vuoi veramente se lui o l'ALTRO.
-
a mio parere ,devi separarti è assumerti le tue responsabilità,tanto vivere assieme è cercare di ricucire un rapporto ormai deteriorato non porterebbe a niente,percorri la nuova strada convinta di quello che fai ,anche senza pensare all'altro,in questi momenti devi pensare solo dirti, amo o non amo mio marito....è da come ci hai esposto il tuo racconto, non lo ami,per cui c'è poco da essere indecisi.....tanti auguri
-
Una decisione è dura ma, a sedersi su due sedie contemporaneamente, si finisce con il cu*o per terra.
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it