Dubbi di sessualità - Pagina 2

Discussione iniziata da Diabolico1998 il 27-01-2022 - 18 messaggi - 1560 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #11

Predefinito

Diabolico, ma di questa ragazza eri molto attratto, ti piaceva lei? Perché a questa cosa che “basta che respira” io non ci credo più tanto.
    Magari non eravate in sintonia a livello sessuale.
    Seconda cosa, non c’è nessun problema a desiderare di andare anche con uomini (anche trans o drag), sono fantasie normalissime.
    Adesso devi scoprire da cosa ti senti attratto, che siano donne, uomini o trans, va bene ed è normale in ogni caso, l’importante è che usiate tutti le protezioni e siano consenzienti 😆
    Hai 23 anni, divertiti ed esplora la tua sessualità senza troppi paraocchi e chiusure mentali 😉
    norge and LadyKore like this.

2. Diabolico1998 Diabolico1998 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2022 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Diabolico, ma di questa ragazza eri molto attratto, ti piaceva lei? Perché a questa cosa che “basta che respira” io non ci credo più tanto.
    Magari non eravate in sintonia a livello sessuale.
    Seconda cosa, non c’è nessun problema a desiderare di andare anche con uomini (anche trans o drag), sono fantasie normalissime.
    Adesso devi scoprire da cosa ti senti attratto, che siano donne, uomini o trans, va bene ed è normale in ogni caso, l’importante è che usiate tutti le protezioni e siano consenzienti 😆
    Hai 23 anni, divertiti ed esplora la tua sessualità senza troppi paraocchi e chiusure mentali 😉
    Si ero molto attratto... sessualmente da quella ragazza poi è finita ...ti ringrazio per il messaggio

3. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #13

Predefinito

Ciao Diabolico1998.
    Ti rispondo da gay.
    Che dopo 30 anni che sto con un uomo (non siamo dichiarati alla luce del sole!), ancora fa fatica ad accettarsi (piu' il mio compagno, fa fatica).
    Da una parte, ragiono anche io come Fraxo. E la penso anche io come lui.
    Dall'altra pero', ti dico che potrebbe essere solo curiosita' iniziale.
    Il percorso per accettarsi NON e' facile.
    La societa' moderna ANCORA non vive bene questa cosa.
    Potrei farti decine di esempi di persone che si "risvegliano" bisex a 50 anni (o gay...) dopo che si sono sposati e hanno avuto 10 figli).
    Forse la verita' e' che e' un po' presto ora per "sapere" le cose...
    Fai le tue esperienze...
    Non sara' facile capire comunque...
    Se hai bisogno siamo QUI!
    norge and Sara111 like this.

4. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #14

Predefinito

può capitare una serata no, a volte non troviamo la cosiddetta chimica con un'altra donna. Non per questo bisogna escludere un'eventuale bisessualità, come dicevano nei post precedenti vivitela sempre senza reprimerti e anche se tu dovessi essere consapevole di essere bisex in futuro non cambia la persona.
    Ultima modifica di Lionheart87; 27-01-2022 alle 20:13 Motivo: correzione

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Cosa significa " oeeia" ?
    Dedelind and Fraxo like this.

6. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Sardo é.
    Su unna bannana scivollato é.
    toshio27 and Soldatojoker like this.

7. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #17

Predefinito

Irrisolto!!!
    Anche la T va tripplicattttta!!

Scivvollattto è.
    I sardddi mi fanno morire!!
    Soldatojoker likes this.

8. venerebianca venerebianca è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Feb 2022 #18

Predefinito

Ciao, io ho 48 anni e sono sposato con figli, io non sono gay perché da sempre mi sento donna dentro,non mi piacciono gli uomini, mi piacciono troppo le donne, ma circa 6 anni fa' ho avuto un'esperienza con una trans. La cosa è stata bellissima e sicuramente mi ha fatto riflettere. Ho provato anche ad avere un qualche rapporto con uomini, ma la cosa non mi è piaciuta molto. Da quel momento anche io ho avuto qualche problema con mia moglie, poi ho capito una cosa: a me piacciono le donne, ma con qualcosa in più. Specifico spero senza essere volgare: mi piace dare e ricevere sesso anale ed orale, però senza avere davanti un corpo maschile, in sintesi le trans. Non so se ti sia stato utile, ma secondo me tu sei ancora giovane e bisogna che ti fai le tue esperienze, poi non ci sarebbe nulla di male se fossi bisex. Un bacione.
    Diabolico1998 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.