Dubbi su tradimento

Discussione iniziata da Trilly72 il 08-09-2022 - 142 messaggi - 14953 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Trilly72

Trilly72 Trilly72 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Sep 2022 #1

Predefinito Dubbi su tradimento

Buongiorno a tutti, vi leggo da un paio di mesi e avrei bisogno di un vostro parere.
    A fine luglio ho scoperto che mio marito mi tradiva con una sua dipendente (insieme da 25 anni, sposati da 22).
    Lui mi ha chiesto scusa lasciando l’amante il giorno della scoperta ( andava avanti da 4 mesi, a suo dire solo baci e carezze spinte, anche se credo che sia andato ben oltre.
    Come ho letto in altri post il tradimento è solo l’epilogo di un rapporto di lunga durata che negli anni si è appiattito. Dopo la burrasca iniziale dove lui mi ha lasciata, è tornato perché dice che è stata una sbandata è che c’è ancora amore. Insieme abbiamo riconosciuto le nostre mancanze. Negli ultimi due anni, avendo cambiato lavoro e sopratutto in questi mesi ho investito tutte le mie forze e tempo per meglio definire la mia nuova posizione lavorativa allontanandomi di fatto da mio marito senza che me ne accorgessi in tempo.
    Ora stiamo provando a cambiare il nostro rapporto, ci cerchiamo, parliamo e appena possibile facciamo l’amore.
    In quest’ultima settimana però non raggiunge l’eiaculazione, lui dice ansia da prestazione.
    C’è da fidarsi? si vede di nuovo con l’amante? Cosa ne pensate?

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ne parlerei con "Alebabi73"

Pare che abbiate lo stesso problema e magari chissà...
    Anche lo stesso uomo ;-)
    Alebabi73 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

La mancata eiaculazione ha mille cause. L'amante è una di queste, ma hai anche altri 999 motivi.
    La statistica, insomma, è dalla tua.
    Trilly72 likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Sarà il senso di colpa... O ca zzo non vuole pensieri e lo spu ttanamento di essere stato beccato con i pantaloni calati, hai voglia se ammoscia.
    E poi parliamoci chiaro, tornare alla solita zuppa dopo aver mangiato il filetto di vitellina fresca fresca, non è che stimoli particolarmente l'appetito...

Così è la vita 🤷🏻*♂️
    Animula vagula blandula

5. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #5

Predefinito

Scusa eh soldato, ma pure lei sta mangiando la solita zuppa.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…io propendo che, la causa del suo scarso entusiasmo, sia dovuta più al ricordo del filetto di vitellina, precedentemente gustato 😂, piuttosto che al senso di colpa …

Ciò, non significa che fate male a riprovarci, quindi persevera e magari inventati qualcosa di nuovo, chi lo sa, magari tuo marito si ringalluzzisce…😉.
    In bocca al lupo 🍀.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,446 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Ansia da prestazione dopo 25 anni? Secondo me pensa ancora all'amante e a come tornare ad infilare il piede in due scarpe.
    Lui ti soddisfa economicamente, ti porta in vacanza, ti rispetta? Se la risposta è sì fregatene delle corna e cercati un diversivo. Prova col giardinaggio o con la scrittura.
    81Giulia likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primavera40 Visualizza Messaggio
    Scusa eh soldato, ma pure lei sta mangiando la solita zuppa.
    Certo, ma siccome è lei che sta facendo il test di fedeltà al marito, le sto dando una chiave di lettura.
    Poi se stiamo a vedere, lo sappiamo tutti che un uomo annoiato dalla solita minestra può avere evidenti problemi di erezione mentre l'equivalente femminile sbadiglia o al massimo si addormenta e alcuni uomini potrebbero neppure accorgersene 😂
    Animula vagula blandula

9. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #9

Predefinito

Ok, ora è più chiaro. Comunque se lei sbadiglia e un lui non se ne accorge significa che la complicità è finita. Nel senso che un uomo attento si accorge se la compagna è sempre assente nel rapporto.
    Ora è vero che noi nel mentre mangari facciamo a mente pure la lista della spesa, ma quando stiamo capendo come pulire le fughe delle mattonelle del bagno diciamo che è abbastanza palese.

10. Chandelier Chandelier è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Mar 2022 #10

Predefinito

Ciao Trilly io per la mia esperienza ti dico questo.
    Mio marito dopo il tradimento, avendo noi parlato molto dei problemi che stavano a monte, a volte dovendo anche dire cose piuttosto scomode e pesanti, a letto fa tutto quello che gli pare.
    Mio marito è sempre stato passionale e "scatenato" a letto, ma adesso molto molto di più.
    Quindi di certo io in qualche modo lo frenavo.
    Per questo ti chiedo se avete davvero parlato sinceramente dei problemi e delle incomprensioni che hanno portato al tradimento.
    Forse l'intesa tra voi, per qualche motivo che ancora deve emergere, non è buona.
    nikita73 and Alebabi73 like this.