Dubbio amoroso

Discussione iniziata da Loda79 il 07-10-2021 - 8 messaggi - 503 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By SilentScream
  • 1 Post By DavideZero
  1. Loda79 Loda79 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Dubbio amoroso

Buonasera, aiutatemi con questo dubbioSto uscendo ( cioè stavo uscendo) con questa ragazza da 3/4 mesi una volta a settimana, purtroppo però una decina di giorni fa mi dice che in questo periodo per lei è impossibile vedersi perché sta per laurearsi ed è troppa presa con lo studio per uscire ed io le risposi a malincuore e un po'arrabbiato che non c'erano problemi e che fa bene a pensare prima a lei e che non mi sarei fatto vivo per non disturbarla nemmeno con un messaggioVoi come la valutate come cosa, ho pensato più in là di farle arrivare qualcosa in anonimo per non farla scappareChe mi dite voi???Grazie mille

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,142 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Direi di evitare, vi siete visti per un po', abbastanza per lei evidentemente da capire che non le interessa continuare la frequentazione...ha usato la scusa della laurea per chiuderla.

Almeno io la vedo così, se le fossi piaciuto davvero, il tempo almeno per restare in contatto lo avrebbe trovato.
    Next
    Melite and lunina86 like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Dunque... Calcolando per difetto, tre mesi moltiplicati per quattro (le settimane di un mese) fanno dodici uscite.
    In dodici uscite hai combinato qualcosa di tangibile? Se la risposta fosse no... Beh, che dirti... complimenti.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Farle arrivare "qualche cosa di anonimo per non farla scappare" è semplicemente geniale.
    Soldatojoker likes this.

5. Loda79 Loda79 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Quindi meglio lasciar perdere? Ho fatto bene a dirle che non mi farò vivo?

6. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Chissà: chi vivrà, vedrà!
    Però, sai, è difficile rispondere alle tue domande sapendo così poco. Da quello che si capisce magari lei ti ha soltanto chiesto il tempo di concentrarsi sulla laurea. Tu ti sei arrabbiato, le hai risposto male, sei sparito e lei ha equivocato. Forse sta male e sta pensando che non l'hai capita, che ti sei arrabbiato a torto e sei un ingrato perchè non ti sei più fatto vivo in un momento così complicato per lei.
    Oppure ha usato l'argomento della laurea come scusa per chiudere i rapporti con te. Forse non stava più bene con te e ha deciso che è venuto il momento di chiudere.
    Insomma, sappiamo troppo poco per darti una risposta palusibile.
    Tu, invece, hai certamente avuto la percezione di come stavano andando le cose, quindi un'idea dovresti essertela fatta.

7. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 981 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Mah io ho idea che non le interessi, ha usato ina scusa. Se le interessavi uno o due nanosecondi si trovano per un messaggino e una chiacchiera.
    Io lascerei perdere e volgerei lo sguardo altrove. Semplicemente non ha avuto il coraggio di chiudere una frequentazione che non le interessa.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

8. Loda79 Loda79 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Grazie mille a tutti, vedremo come andrà a finire per il momento cercherò di non restare attaccato al cellulare