Dubbio tradimenti mia moglie

Discussione iniziata da Gennaro73 il 22-11-2018 - 217 messaggi - 11428 Visite

Like Tree105Likes
  1. Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Dubbio tradimenti mia moglie

Siamo sposati da 11 anni, litigi ce ne sono stati, ma non ci siamo mai lasciati.

Io avevo solo baciato due ragazze prima di lei, mentre lei diceva che aveva avuto rapporti completi solo con un altro (che era il suo ragazzo per un anno) prima di conoscermi, ed invece con vari ragazzi, i diceva di aver solo dato bacetti da adolescente.

Con il tempo, per un motivo o per un altro, ha incominciato a venir fuori prima che era stata con 25 ragazzi, nel senso di brevi storie con baci, poi, in seguito, che di questi 25, una quindicina in realtà erano andati oltre il bacio, toccandosi, ed anche baciandosi parti del corpo,anche se, sostiene lei, mai le parti intime, e che con due di questi con cui era fidanzate e non occasionale, per mesi.

Il problema è che ormai è chiaro che mi ha nascosto il suo passato, e quindi non le credo più, visto che mano a mano vengono fuori sempre più dettagli che contrastano con quello che mi raccontava. Mi fa male, perchè sono certo che l'avrei sposata lo stesso, ma iniziare a dirmelo solo dopo il matrimomio mi sa di beffa e di mancanza di fiducia nei miei confronti.

Lei dice che non c'è nessun altro da quando sta con me, ma io, insospettito da queste menzogne che mi ha raccontato sul suo passato, ho letto sul suo cellulare che scriveva ad un suo amico, che a detta sua gli piaceva solo quando era ragazzina, una cosa tipo "quando ero a scuola non mi guardavi nemmeno", e lui rispondeva "non è vero". Il tutto in un periodo che per motivi di lavoro, mia moglie passava spesso nella zona in cui questo tipo abita. Nonostante io abbia scoperto questi messaggi, ha sempre rifiutato di ammettere di averli scritti. Mi avrà tradito?

Altri messaggi che ha ammesso aver scritto, ma a sua detta perchè avevamo noi dei litigi (mah):

ho letto anche che ad un suo collega di lavoro scriveva (tra le altre cose un pò così), che era preoccupata (per la riconferma del suo lavoro), e questo rispondeva tipo "non preoccuparti, andrà tutto bene, ti chiamo", insomma lui le faceva da "eroe", e lei da angioletto indifeso si faceva coccolare.

Ci sono anche altri casi di persone, che tramite messaggi le chiedevano che lei andasse a trovarli, da sola ovviamente.

Che devo fare? La relazione non va male ma nemmeno bene, a letto siamo ok, ed io non riesco a tradirla lo stesso, perchè nonostante fino ad ora non mi ha detto le cose come stanno, voglio sperare che alla fine mi abbia detto tutto.

Ha ammesso, che sguardi ad altri uomini, se sono belli ne da, e si compiace se la guardano, ma per me questo non sarebbe nemmeno un problema, il problema è se va oltre o meno, e la mancanza di sincerità che ha mi fa dubitare molto.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,930 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

mah, sinceramente da come ho intuito per te sarebbe comunque stato un problema il numero di ragazzi con cui è stata prima e mi sembra una cosa sentita al Sud molto più che al Nord da quel che ho capito.
    Diventa poi anche naturale che una donna tenda a glissare o a mentire abbondantemente come in questo caso per non perdere l'occasione di una relazione seria.
    Passando alla situazione attuale tutti gli indizi da te rilevati sono abbastanza vaghi, non vogliono dire molto.
    Xena14 likes this.

3. gi86xx gi86xx è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

nel 2018, ci facciamo ancora problemi relativi a quante persone hanno "toccato" la propria moglie?
    ma è normale che Donne mentono o glissano su tale risposta, finchè esiste gente che non sa prendere con la giusta leggerezza il passato...
    Se si ha paura di non saper accettare la risposta non fare la domanda.
    Xena14, trale, rabe and 4 others like this.

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 2,920 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Sono basita. Davvero non concepisco come si faccia a dedicare tempo a pensare agli ex della propria compagna.
    Spero sia uno scherzo sennò davvero siamo ancora nel Medio Evo.
    trale and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di Xena14; 22-11-2018 alle 17:53

5. Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Nov 2018 #5

Predefinito

Quegli indizi seppur vaghi, mi fanno temere che lei abbia, anche da quando sta con me, relazioni occasionali con altre persone. Perchè ha stuzzicato in quel modo quella sua vecchia conoscenza?

PS: non voglio rispondere alle provocazioni, specie se implicano che tradimento è sinonimo di progresso.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,140 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Siccome lei ti ha nascosto di aver avuto 25 fidanzati prima di conoscere te, tu pensi che ne abbia altri anche adesso?
    È probabile. Così come è possibile che non sia così.
    rabe, Welldone and Sole1994 like this.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,033 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Io dico solo che spesso quando c'è motivo di sospettare vuol dire che "qualcosa" sta succedendo....
    Brent and darkside67 like this.

8. Brent Brent è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,065 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Consiglio spassionato: tienila d'occhio ma senza farti ne vedere ne starle addosso...fai finta di crederle e lascia che si senta tranquilla....solo cosi può commettere un passo falso e farsi beccare....finchè la tartassi di domande e ti fai vedere troppo guardingo, nel caso ti stesse realmente tradendo, non la beccherai mai perchè riuscirà a trovare il modo di non farsi beccare....quindi dalle il beneficio del dubbio, osservala e basta ma senza marcarla stretta

9. Dreamer28 Dreamer28 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Nov 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gennaro73 Visualizza Messaggio
    Siamo sposati da 11 anni, litigi ce ne sono stati, ma non ci siamo mai lasciati.

Io avevo solo baciato due ragazze prima di lei, mentre lei diceva che aveva avuto rapporti completi solo con un altro (che era il suo ragazzo per un anno) prima di conoscermi, ed invece con vari ragazzi, i diceva di aver solo dato bacetti da adolescente.

Con il tempo, per un motivo o per un altro, ha incominciato a venir fuori prima che era stata con 25 ragazzi, nel senso di brevi storie con baci, poi, in seguito, che di questi 25, una quindicina in realtà erano andati oltre il bacio, toccandosi, ed anche baciandosi parti del corpo,anche se, sostiene lei, mai le parti intime, e che con due di questi con cui era fidanzate e non occasionale, per mesi.

Il problema è che ormai è chiaro che mi ha nascosto il suo passato, e quindi non le credo più, visto che mano a mano vengono fuori sempre più dettagli che contrastano con quello che mi raccontava. Mi fa male, perchè sono certo che l'avrei sposata lo stesso, ma iniziare a dirmelo solo dopo il matrimomio mi sa di beffa e di mancanza di fiducia nei miei confronti.

Lei dice che non c'è nessun altro da quando sta con me, ma io, insospettito da queste menzogne che mi ha raccontato sul suo passato, ho letto sul suo cellulare che scriveva ad un suo amico, che a detta sua gli piaceva solo quando era ragazzina, una cosa tipo "quando ero a scuola non mi guardavi nemmeno", e lui rispondeva "non è vero". Il tutto in un periodo che per motivi di lavoro, mia moglie passava spesso nella zona in cui questo tipo abita. Nonostante io abbia scoperto questi messaggi, ha sempre rifiutato di ammettere di averli scritti. Mi avrà tradito?

Altri messaggi che ha ammesso aver scritto, ma a sua detta perchè avevamo noi dei litigi (mah):

ho letto anche che ad un suo collega di lavoro scriveva (tra le altre cose un pò così), che era preoccupata (per la riconferma del suo lavoro), e questo rispondeva tipo "non preoccuparti, andrà tutto bene, ti chiamo", insomma lui le faceva da "eroe", e lei da angioletto indifeso si faceva coccolare.

Ci sono anche altri casi di persone, che tramite messaggi le chiedevano che lei andasse a trovarli, da sola ovviamente.

Che devo fare? La relazione non va male ma nemmeno bene, a letto siamo ok, ed io non riesco a tradirla lo stesso, perchè nonostante fino ad ora non mi ha detto le cose come stanno, voglio sperare che alla fine mi abbia detto tutto.

Ha ammesso, che sguardi ad altri uomini, se sono belli ne da, e si compiace se la guardano, ma per me questo non sarebbe nemmeno un problema, il problema è se va oltre o meno, e la mancanza di sincerità che ha mi fa dubitare molto.
    Scusa il cinismo ma, sei reale???
    Anno corrente 2018!!!!!

Se ogni donna e ogni uomo sulla terra dovessero preoccuparsi delle bippate raccontate su ex e storie passate, l' umanità sparirebbe in pochi anni.... seriamente credi esista un uomo o una donna che ti dicano esattamente il numero e le volta che hanno " consumato"....😂😂😂
    Personalmente da donna preferisco la stronz... del sono stato solo con una prima di te ... piuttosto dell'elenco del telefono ma, SONO BEN CONSAPEVOLE CHE TUTTI ABBIAMO UN PASSATO!!!! Ma, chissene!!!!! Il passato è passato !!! Goditi il presente, che a questo mondo vergini e santi esistono solo nei libri.

Dovresti dare valore alla persona che hai accanto OGGI!!! Non avere pre concetti di cosa possa aver fatto prima di te.

Secondo me queste sono paranoie infantili, i tradimenti e i problemi sono altri
    Xena14 likes this.

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,722 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Fate pure quelli di mentalità aperta, ma una che dà anche solo un bacio a 25 ragazzi, mi sembra alquanto di bocca buona, e scusate la battuta. Non parlo di moralismo, ma di una persona che si fa andare bene tutti.Una volta le chiamavano "nave scuola".
    darkside67, erendil and Didy92 like this.
    Ultima modifica di lei68; 22-11-2018 alle 22:14

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]