Dubbio tradimenti mia moglie - Pagina 19

Discussione iniziata da Gennaro73 il 22-11-2018 - 271 messaggi - 21264 Visite

Like Tree126Likes
  1. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Nov 2018 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Gennaro scusa se mi permetto ma adesso che sei bello rilassato, perchè non ti fai anche una bella sc0pata e ti togli il pensiero?
    Ogni cosa a suo tempo

Ps: non riesco a capire i messaggi privati se funzionano o meno

2. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gennaro73 Visualizza Messaggio
    Ogni cosa a suo tempo

Ps: non riesco a capire i messaggi privati se funzionano o meno
    Se mi hai scritto a me non è arrivato niente.

3. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Nov 2018 #183

Predefinito

Se mi hai scritto a me non è arrivato niente.
    Si, evidentemente col cell non funziona bene. Devo trovarmi col pc e provare

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,539 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Comunque, tornando al tema del topic, ieri, durante delle, ehm di coppia, ha detto che a lei se andassi a fare sesso con un'altra, l'unica cose che le darebbe fastidio, sarebbe se la lasciassi per l'altra.Glie l'ho anche richiesto, ed ha confermato. Che ne dite?Ed é proprio quello che immagino lei faccia
    ti sta dando la sua benedizione. L'approccio è "occhio non vede, cuore non duole". Cerca in sostanza di non fare cose eclatanti con la tua amante, e di non lasciare tracce sul telefonino. Per il resto, vale tutto ...
    Mielezenzero and Gennaro73 like this.

5. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Occhio anche a eventuali scontrini
    Gennaro73 likes this.

6. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Dec 2015 #186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ti sta dando la sua benedizione. L'approccio è "occhio non vede, cuore non duole". Cerca in sostanza di non fare cose eclatanti con la tua amante, e di non lasciare tracce sul telefonino. Per il resto, vale tutto ...
    cosi'il fascino del tradimento muore.Io diventerei fedele,se mia moglie acconsentisse ad essere cerva,

7. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Nov 2018 #187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    cosi'il fascino del tradimento muore.Io diventerei fedele,se mia moglie acconsentisse ad essere cerva,
    Beh, é pur sempre di nascosto...

8. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Nov 2018 #188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Oramai, dopo 7 mesi di indagini, é proprio evidente ció che lei pensa: fai quello che vuoi, ma resta con me così come sei, e lavora a dovere nel letto.
    Affare fatto

Solo non ho capito "per il resto, vale tutto"

9. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Nov 2018 #189

Predefinito

Occhio anche a eventuali scontrini
    Si, mi devo preparare bene. Non commetteró gli errori di mia moglie. Ma a questo punto, bene che li ha commessi.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,539 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Concordo.
    Oramai, dopo 7 mesi di indagini, é proprio evidente ció che lei pensa: fai quello che vuoi, ma resta con me così come sei, e lavora a dovere nel letto.
    Affare fatto

Solo non ho capito "per il resto, vale tutto"
    ... che potresti anche andare a mignotte evidentemente, tanto a lei basta non sapere, e che non ci siano coinvolgimenti sentimentali tuoi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]