Dubbio tradimenti mia moglie - Pagina 24

Discussione iniziata da Gennaro73 il 22-11-2018 - 271 messaggi - 20950 Visite

Like Tree126Likes
  1. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,299 Membro dal Aug 2016 #231

Predefinito

Gennaro se a te sta bene come si comporta in casa e poco te ne frega di quello che fa fuori, cosa importa se prende solo un caffè, se fa petting o se arriva al rapporto completo? Mi sembri sereno.

Ultima modifica di lei68; 10-02-2019 alle 20:38

2. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Gennaro se a te sta bene come si comporta in casa e poco te ne frega di quello che fa fuori, cosa importa se prende solo un caffè, se fa petting o se arriva al rapporto completo? Mi sembri sereno.
    Lo vorrei scoprire. Tendo a credere che piú volte sia arrivata ai preliminari con altri uomini, ma non al rapporto completo
    Ultima modifica di Gennaro73; 10-02-2019 alle 21:46

3. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gennaro73 Visualizza Messaggio
    Lo vorrei scoprire. Tendo a credere che piú volte sia arrivata ai preliminari con altri uomini, ma non al rapporto completo
    Anche se non è escludibile al 100% il rapporto completo. Tutto sto flirting, mi fa pensare che fa anche qualcosa in più. E' come uno che studia un sacco e poi non va a fare l'esame, Mi sembra improbabile si fermi la.
    Ultima modifica di Gennaro73; 10-02-2019 alle 22:01

4. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #234

Predefinito

Con l'informatica, avendoci lavorato, sono piuttosto esperto, quindi, sono in grado di vedere, anche se non con completa efficienza, alcuni messaggi che lei manda o riceve, a patto però che non li cancelli troppo presto. In più, mi ci dedico molto poco, avendo altro da fare.

Piccola parte di Chat modificata di mia moglie, con questo ex collega, con nomi immaginari, e descrizione di emoticon se non riesco a riprodurli in chat. Queste due righe seguono ad altri messaggi, nei mesi, di proposte da ambo le parti di vedersi al bar e/o altrove, con evidenti telefonate e messaggi cancellati nel tempo.

Sabato Scorso, che si era pure lamentata con me di non essere potuta uscire quella sera per sopraggiunti impegni (cosa che non fa mai, non impedendolo io):

Orietta: Agostino,ciao.Mi dispiace,non sono riuscita a venire.
    [18:48, 9/2/2019] Agostino: Non c'è problema Orietta 👍
    [19:47, 9/2/2019] Orietta: (Emoticon con faccina affettuosa con sorriso ma testa in giù)

Oggi che era San Valentino:
    [19:43, 14/2/2019] Agostino: Certo mi avrebbe fatto piacere vederti (emoticon molto simile, non c'è però la macchia rossa sulla guancia, ma più tipo faccina eccitata, sempre con lingua di fuori)
    [19:43, 14/2/2019] Agostino:

Dopo questo non vi è risposta, ma come per altre discussioni, siccome continuano a vedersi e chattare, significa che sono cose ben accette, e che magari telefonerà, o cancellerà la sua risposta, e forse anche questi messaggi.

Che significato ha secondo voi?
    Ultima modifica di Gennaro73; 14-02-2019 alle 23:45

5. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #235

Predefinito

Con quest'altro ex collega, parliamo che invece non vede più perchè distante 2 ore di auto, in quell'altro vecchio luogo dove lavorava lontano da casa, la cosa significativa è che non esiste alcuna chat nel periodo in cui erano colleghi di lavoro, per 9 mesi!! ed hanno avuto anche progetti in comune.

Anche qua ho modificato luoghi e nomi ovviamente per la privacy.

E' chiarissimo che la chat durante i 9 mesi in cui erano colleghi è stata cancellata da mia moglie, dato che
    il messaggio più vecchio è questo da parte di mia moglie del 2017:

Orietta:"Ciao!Come va?Dove sei quest' anno?
    Dario: Ciao Orietta
    Dario: Io sto bene grazie e sono a Montebelluna. Tu?
    Orietta: A Pordenone! A500mt da casa,vado con la bici al lavoro!😇
    Dario: Dopo tutti i sacrifici che hai fatto l'anno scorso te lo meriti💪😊
    Orietta: Grazie.Non riesco a crederci ancora😅
    Faccio........(privacy)........Tu?
    Dario: Io lavoro in......(privacy).....ci diamo da fare dai...😉
    Orietta: Ottimo!
    Qualche mese dopo

Orietta: Il 27dicembre alle18:00, Gennaro farà.....(privacy)

Dario: 💪"

Quindi questo tizio, (che è anche uno che fa il figo, a giudicare dalla foto del suo profilo), ha capito perfettamente chi ero io, e dopo mesi che non si vedeva nè (forse) chattava con mia moglie, facendo mia moglie, semplicemente il mio nome!! Avevano quindi molta confidenza, a dispetto della assolutamente non credibile totale mancanza di messaggi durante il periodo di lavoro insieme.

Nei miei sospetti, questo era quello con cui se la faceva nel vecchio ambiente, prima di quell 'altro del messaggio precedente che ho postato, che è ex collega, ma sempre della stessa città attuale dove abitiamo.

Opinioni ragazzi.

Grazie
    Ultima modifica di Gennaro73; 15-02-2019 alle 00:30

6. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #236

Predefinito

"Orietta: A Pordenone! A500mt da casa,vado con la bici al lavoro!😇"

Perchè in questa frase, collegata con la casa (e il marito), ha messo la faccina con l'areula???

Ragazzi, ditemi voi, sono io che sono fuori, o sono tutte cose palesi e chiare come appaiono a me??
    Ultima modifica di Gennaro73; 15-02-2019 alle 00:46

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

pensavo fossi tornato a raccontarci delle trombate che ti eri fatto tu nel frattempo, invece sei qui a fracassarci i maroni con i messaggi di tua moglie. Presi cosi come sono questi messaggi non significano granchè, soprattutto gli ultimi. Quello di San Valentino è già più grave, mi sembra un tradimento scontato. Evidentemente non usano snapchat. Comunque dovresti fartene una ragione e darti da fare anche tu, avere un rapporto cosi non è affatto male. Spero per te che tua moglie si protegga.
    Ultima modifica di Berlin__; 15-02-2019 alle 00:58

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,946 Membro dal Feb 2015 #238

Predefinito

Che significato ha secondo voi?
    Nessuno, non dovresti riportare qui le conversazioni per quanto tu le abbia modificate, non si potranno mai più togliere dal sito. Se guardassi il mio telefono penseresti che ho almeno 10 amanti, cosa che non è. Meno male che hai detto di avere anche altro da fare nella vita. Ecco dedicati a fare dell'altro perché stai buttando via il tuo tempo.
    flair likes this.

9. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Nessuno, non dovresti riportare qui le conversazioni per quanto tu le abbia modificate, non si potranno mai più togliere dal sito. Se guardassi il mio telefono penseresti che ho almeno 10 amanti, cosa che non è. Meno male che hai detto di avere anche altro da fare nella vita. Ecco dedicati a fare dell'altro perché stai buttando via il tuo tempo.
    Non ti spaventare, quello che sono riuscito a fare è molto difficile da mettere in pratica, e necessita che non proteggi il tuo cellulare a dovere.
    Per quel che riguarda i messaggi, anche il mio nome è immaginario, ed ho rimaneggiato anche altri particolari, tanto che se anche leggesse mia moglie, non capirebbe all'istante che riguardano lei. Certo, le frasi e gli emoticon sono quelli, e anche i tempi (San Valentino)...

Il fatto che abbia cancellato tutte le vecchie conversazioni con quello di prima non vuol dire niente?
    Ultima modifica di Gennaro73; 15-02-2019 alle 10:24

10. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    pensavo fossi tornato a raccontarci delle trombate che ti eri fatto tu nel frattempo, invece sei qui a fracassarci i maroni con i messaggi di tua moglie. Presi cosi come sono questi messaggi non significano granchè, soprattutto gli ultimi. Quello di San Valentino è già più grave, mi sembra un tradimento scontato. Evidentemente non usano snapchat. Comunque dovresti fartene una ragione e darti da fare anche tu, avere un rapporto cosi non è affatto male. Spero per te che tua moglie si protegga.
    Purtroppo sono in ritardo con il "programma". Su questo ti do piena ragione.

Con uno c'è San Valentino, invece con l'altro, il fatto che ha palesemente cancellato tutta la chat del periodo in cui erano colleghi (diversi mesi) non significa che erano messaggi nel complesso molto compromettenti e quindi li ha tolti tutti?
    Ultima modifica di Gennaro73; 15-02-2019 alle 10:21

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]