Dubbio tradimenti mia moglie - Pagina 7

Discussione iniziata da Gennaro73 il 22-11-2018 - 309 messaggi - 24617 Visite

Like Tree141Likes
  1. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 193 Membro dal Nov 2018 #61

Predefinito

Comunque non é che le guardo il cellulare, la questione é nata per puro caso, perché c'era un tipo, quello col quale poi ho scoperto che flirtaava via whatsapp, che faceva anche il mio amico, e stava diventando troppo invadente, e capitó che mia moglie ci litigó, e me lo disse, cosí io, con l'intenzione di biasimare lui, guardai che c'era su whatsapp(si faceva troppo i fatti di mia moglie su questioni lavorative), e con una ricerca veloce(sono esperto di informatica), trovai questi messaggi (lei "tu non mi guardavi mai" lui(non é vero) di mesi prima, che forse si era dimenticata di cancellare.

Venne fuori anche un'altra sua bugia: andó a fare un lavoro a progetto, con uno che dava lavoro e che avevo già individuato essere assetato di fig*. Ebbene, venne fuori, tempo dopo, che lui ci aveva provato con lei, dandole sfacciatamente appuntamento per fare sesso. Da allora effettivamente non ha più lavorato con lui, il che fa pensare che mia moglie non ci sia stata. Ma mi disse che schifata non voleva più averci a che fare, ed invece nel cellulare, ho trovato messaggi nei quali, per mesi dopo il fatto, lei cercava di avere ancora lavoro con lui. Ci sarà andata a letto, e poi é rimasta fregata?

2. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 193 Membro dal Nov 2018 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    è un problema psicologico grave quello del passato dei consorti. Anche perchè la verità che ti raccontano, non è dimostrabile. Quindi perchè vivere male ? il dubbio è che se una si è sempre divertita a saltare da un volatile all'altro, non perderà mai la voglia ? io sarei anche preoccupato del contrario francamente ... che garanzie hai che una che non si è mai levata certi pruriti, non decida di levarseli in corso d'opera a 35, 40 anni ?Diciamo che è meglio se ti preoccupi del presente, se ovviamente ti da fastidio che tua moglie vada con altre persone, ma il passato dovresti cercare di dimenticartelo. Ma davvero tua moglie risponde a domande di questo tipo ?
    Non le faccio domande nette, é qua nel forum che per ovvi motivi stra sintetizzo. Comunque per me non é un problema il passato, ma le sue incoerenze. La storia dei 25 fu lei che la disse ad una mia amica, quindi se ne parla con altri, perché io non devo sapere nulla?
    Ultima modifica di Gennaro73; 23-11-2018 alle 17:39

3. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 874 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

C'è un problema di mancanza di fiducia quindi, anche comprensibile. Ma a sto punto non so se sapere la verità può esserti di aiuto...se scoprisse inconfutabilmenteche ti tradissce veramente cosa faresti?Te lo sei chiesto? E se non trovi prove ti rimarrà comunque il fastidio per il suo atteggiamento "incoerente". Se non avete un dialogo sincero potrebbe esservi d'aiuto un terapista.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,856 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gennaro73 Visualizza Messaggio
    Non le faccio domande nette, é qua nel forum che per ovvi motivi stra sintetizzo. Comunque per me non é un problema il passato, ma le sue incoerenze. La storia dei 25 fu lei che la disse ad una mia amica, quindi se ne parla con altri, perché io non devo sapere nulla?
    ... per lo stesso motivo per cui se tua moglie ti chiedesse se sei mai ricorso al sesso a pagamento, tu mentiresti anche se fosse vero. Il modo comune di pensare fa si che le persone non confidino determinati aspetti del proprio passato, perchè non si può sapere come reagirebbe l'altra persona. Vale anche in campo sessuale peraltro ... se tu o tua moglie voleste fare sesso a tre ? come gliene parli ? gliene parli ? è difficile.

5. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 193 Membro dal Nov 2018 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Welldone Visualizza Messaggio
    C'è un problema di mancanza di fiducia quindi, anche comprensibile. Ma a sto punto non so se sapere la verità può esserti di aiuto...se scoprisse inconfutabilmenteche ti tradissce veramente cosa faresti?Te lo sei chiesto? E se non trovi prove ti rimarrà comunque il fastidio per il suo atteggiamento "incoerente". Se non avete un dialogo sincero potrebbe esservi d'aiuto un terapista.
    Lei rifugge che ci siano problemi di questo tipo, nonostante l'evidenza, e si arrabbia se cerco di parlarne con lei
    Di quel tizio che voleva farsela, (mesi dopo l'evento), mi diceva che si sentiva sporca solo per il fatto che quel tipo ci avesse provato cosí sfacciatamente con lei. É credibile? O si sentiva sporca perché ci era andata a letto?

É possibile per una donna sentirsi sporca solo perché uno ti invita a fare sesso sfacciatamente?

6. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Gennaro, cosa faresti se scoprissi che tua moglie ti ha tradito per davvero?
    Siamo tutti aspiranti

7. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 193 Membro dal Nov 2018 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    Gennaro, cosa faresti se scoprissi che tua moglie ti ha tradito per davvero?

Credo che li per li ci rimarrei a pensare sopra, ma nemmeno troppo, visto che già ho dei sospetti e degli indizi.
    Mia moglie ha anche dei pregi ai quali non vorrei rinunciare, quindi in seguito, semplicemente non rifiuterei più per fedeltà rapporti occasionali, come ho fatto in passato.
    Saremmo così una coppia aperta senza dirlo l'uno all'altro, ma devo essere certo al 100% che i suoi tradimenti esistono.
    Ultima modifica di Gennaro73; 23-11-2018 alle 18:37

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,345 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Già il Monaco continuamente ha il radar in azione perché sottoposto a tentativi di adescamento da femmine lascive (si sussurra anche rispettate forumiste) che vogliono fare il SESSO con lui.
    È così, Navigatore1, ma tu come fai a saperlo?
    We need a more permanent solution to our problem

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,505 Membro dal Feb 2015 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gennaro73 Visualizza Messaggio
    non voglio rispondere alle provocazioni, specie se implicano che tradimento è sinonimo di progresso.
    Siamo partiti da qui e ora quasi quasi ti dispiace se non scopri che tua moglie ti tradisce e sei per la coppia aperta. Io dico che ci stai trollando.

10. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 193 Membro dal Nov 2018 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Siamo partiti da qui e ora quasi quasi ti dispiace se non scopri che tua moglie ti tradisce e sei per la coppia aperta. Io dico che ci stai trollando.
    No, assolutamente. Avere rapporti extraconiugali non é sinonimo di progresso, confermo, cosí come essere gelosi non é arretratezza.

Io, piuttosto che divorziare se scopro che mi tradisce, o rimanere con il dubbio tutta la vita, preferisco approfindire, e, se lo fa lei, fare coppia aperta entrambi ed amen; e questo non solo non l'ho negato fin dal primo messaggio, (a me da fastidio che faccia le cose di nascosto), ma l'ho già scritto alla seconda pagina.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]