Dubbio tradimenti mia moglie - Pagina 7

Discussione iniziata da Gennaro73 il 22-11-2018 - 309 messaggi - 24617 Visite

Like Tree141Likes
  1. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 193 Membro dal Nov 2018 #61

Predefinito

Comunque non é che le guardo il cellulare, la questione é nata per puro caso, perché c'era un tipo, quello col quale poi ho scoperto che flirtaava via whatsapp, che faceva anche il mio amico, e stava diventando troppo invadente, e capitó che mia moglie ci litigó, e me lo disse, cosí io, con l'intenzione di biasimare lui, guardai che c'era su whatsapp(si faceva troppo i fatti di mia moglie su questioni lavorative), e con una ricerca veloce(sono esperto di informatica), trovai questi messaggi (lei "tu non mi guardavi mai" lui(non é vero) di mesi prima, che forse si era dimenticata di cancellare.

Venne fuori anche un'altra sua bugia: andó a fare un lavoro a progetto, con uno che dava lavoro e che avevo già individuato essere assetato di fig*. Ebbene, venne fuori, tempo dopo, che lui ci aveva provato con lei, dandole sfacciatamente appuntamento per fare sesso. Da allora effettivamente non ha più lavorato con lui, il che fa pensare che mia moglie non ci sia stata. Ma mi disse che schifata non voleva più averci a che fare, ed invece nel cellulare, ho trovato messaggi nei quali, per mesi dopo il fatto, lei cercava di avere ancora lavoro con lui. Ci sarà andata a letto, e poi é rimasta fregata?

2. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 193 Membro dal Nov 2018 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio