Due appuntamenti cosa fare?

Discussione iniziata da FedeR6 il 01-01-2019 - 6 messaggi - 1421 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By FedeR6
  1. FedeR6 FedeR6 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Due appuntamenti cosa fare?

Ciao a tutti.

Dopo una storia durata più di 4 anni (ora ne ho 24) io e la mia fidanzata ci siamo lasciati essendo entrambi d'accordo sulla decisione, io purtroppo durante la relazione mi sono isolato parecchio perdendo alcuni amici e ora sono rimasto quasi solo, ho così dopo un po' di tempo conosciuto due ragazze sui social e vorrei dei consigli su come procedere poichè a parte la mia relazione e qualche altra storiella ammetto di non avere molta esperienza

Con la prima ragazza ho parlato parecchio sui social, ci siamo raccontati della nostra vita finchè non le ho proposto di conoscerci e le ho lasciato il numero, ha accettato, circa una settimana dopo siamo usciti per un'oretta poichè sarei dovuto tornare a lavoro, oltre ad essere carina abbiamo scherzato e riso insieme e mi è sembrato un buon appuntamento, la ho riaccompagnata a casa e dopo qualche ora le ho riscritto scusandomi per la fretta e le ho proposto di rivederci con calma... mi ha risposto "sisi va bene " nei messaggi dopo però mi è sembrata un po' fredda perciò le ho proposto di risentirci dopo capodanno per organizzarci, ora sono passati 4 giorni, provo a riscriverle per fissare il prossimo appuntamento o aspetto lei?

la seconda ragazza che ho conosciuto ha detto che mi avrebbe conosciuto volentieri dopo le feste e mi ha lasciato il numero, il problema è che risponde dopo ore ad ogni messaggio, ci vogliono due giorni per fare una conversazione, propongo qualcosa anche a lei o è tempo sprecato?

grazie

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,767 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Vaiiii buttati.scrivi ad entrambe e proponi un' uscita.vedi che rispondono.
    Facci sapere in bocca al lupo

3. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Ciao
    Scrivergli un messaggio non è mai tempo sprecato anche se a dire la verità i segni non sono del tutto positivi.
    Nel primo caso potrebbe essere stata solo una tua sensazione la sua freddezza oppure è una ragazza che non vuole sbilanciarsi troppo...comunque non aspettare assolutamente che sia lei a farsi risentire perché è quasi sicuro che non lo farà.
    Proponigli di vedervi di nuovo ma non in modo vago tipo dopo capodanno,dopo la befana etc, organizza un'appuntamento.
    Se inizia ad accampare scuse sul giorno,orari,impegni etc avrai la quasi certezza che non è più interessata.
    Nel secondo caso fai la stessa cosa ma quando una ragazza ti risponde addirittura dopo quattro giorni ti stà gia dicendo che non è interessata...provaci comunque.
    Insomma in sintesi chiedi di uscire ad entrambe,solo così potrai sapere se c'è qualche interesse o meno.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io sinceramente non avrei problemi se una ragazza all'inizio uscisse anche con un altro, perché qualora scegliesse me vuol dire che la scelta sarebbe davvero ponderata.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. FedeR6 FedeR6 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

allora con la prima sembra vada bene, avevamo organizzato per andare a vedere un film ieri ma ha avuto un impegno, però ci siamo subito accordati per un altro giorno quindi si vedrà... con la seconda ci sono uscito e mi sono trovato bene, abbiamo parlato molto, mi ha detto che possiamo continuare a vederci ma senza impegno, pensavo mi avesse friendzonato e le ho chiesto se voleva che rimanessimo amici ma mi ha detto: no non per forza come amici se per te va bene, usciamo e poi quel che capita capita però ora non voglio un fidanzato, ci sono rimasto, non mi era mai successo
    tyler84 likes this.

6. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeR6 Visualizza Messaggio
    allora con la prima sembra vada bene, avevamo organizzato per andare a vedere un film ieri ma ha avuto un impegno, però ci siamo subito accordati per un altro giorno quindi si vedrà... con la seconda ci sono uscito e mi sono trovato bene, abbiamo parlato molto, mi ha detto che possiamo continuare a vederci ma senza impegno, pensavo mi avesse friendzonato e le ho chiesto se voleva che rimanessimo amici ma mi ha detto: no non per forza come amici se per te va bene, usciamo e poi quel che capita capita però ora non voglio un fidanzato, ci sono rimasto, non mi era mai successo
    alla grande allora 👍👍👍👍

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]