Due chiacchiere in chat

Discussione iniziata da stellaguerriera il 29-10-2017 - 74 messaggi - 4062 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 9,890 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito Due chiacchiere in chat

Salve a tutti.

Dal momento che la vecchia chat, di cui parlavo nella vecchia discussione, ha diverse problematiche, tra cui le principali:
    - visualizzazione da PC sballata con display di messaggi vecchi associati ad utenti che non c'entrano nulla
    - la chat su PC occupa visivamente solo 1/3 dello schermo a causa degli aggiornamenti che sono stati fatti alla piattaforma

Ho trovato quindi una nuova piattaforma / chat utilizzabile tramite link, l'unico requisito è registrarsi (è sufficiente avere un'email e scegliere poi un nickname, possibilmente in linea con quello del forum).

In questo modo meno utenti si sentiranno autorizzati a comportarsi male o a venire in chat per disturbare, credo. Chiaramente siete tutti ugualmente invitati, uomini e donne di qualsiasi età.

Scrivetemi in privato per maggiori informazioni.

AAMOOREE likes this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Vedo gli amici ancora sulla strada, loro non hanno fretta
    Rubano ancora al sonno l'allegria, all'alba un po' di notte
    E poi la luce, luce che trasforma il mondo in un giocattolo...

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,474 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Buona idea.
    PINASO likes this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 9,890 Membro dal Sep 2011

Predefinito

La nuova chat è stata attivata, chi volesse il link può scrivermi in privato, siete tutti invitati.
    Firecatcher and AAMOOREE like this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,162 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

Ecco, mò ci tocca iscriverci per non finire sparlati di là XD
    You've made just enough safe choices to stay alive, but not enough to matter. Is that what you want? You can be more. You want to be more, don't you?

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Simpas hai risposto mi fa piacere, spero che tornino anche i vecchi utenti, vi aspettiamo a braccia aperte
    biancaurora likes this.
    Ultima modifica di PINASO; 01-11-2017 alle 23:33

6. L'avatar di Simpas

Predefinito

PINASO non so quanto sia gradito io in verità.

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Se educati e rispettosi delle regole generali della chat, siete tutti i benvenuti. Anche chi in passato ha avuto una storia di cattivo comportamento avrà nuove possibilità di interagire e di comportarsi adeguatamente.
    PINASO and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di Simpas

Predefinito

Ma io sono sempre stato tranquillo non è quello il punto magari non sono gradito a qualcuno che partecipa alla chat questo dicevo.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Assolutamente no Simpas, fidati
    Simpas and Gigetta89 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,572 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quindi quella vecchia non verrà più usata

adesso non riesco comunque ad usarla come prima, mando mp comunque
    Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Anche chi in passato ha avuto una storia di cattivo comportamento avrà nuove possibilità di interagire e di comportarsi adeguatamente.
    in che senso? verrà frustato?

io ricordo che quando c'era sousuke, e altri utenti, ogni tanto c'erano apprezzabili e cordiali risse; una mastodontica che credo abbia messo in crisi il database della chat (fu allora che per le lacrime dal ridere iniziai a scrivere senza poter vedere lo schermo)

anzi, ricordo (ma non farò nomi) che c'erano utenti che invitavano sousuke in privato perchè nostalgici dei flame e risse, ma si può; roba da matti

come i tipi che cercano sgarbi in tv per farsi delle risate
    rabe likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]