Due fedi, una per ogni dito. - Pagina 2

Discussione iniziata da asdrubale123 il 25-06-2016 - 19 messaggi - 2427 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Cavoli suoi c'è chi non porta una fede e chi ne porta più di una ... Dipende sempre da cosa"rappresentano".

Black_Knight likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #12

Predefinito

Forse è bigama, o si è sposata 2 volte con la stessa persona o forse ha rinnovato il matrimonio.
    Magari porta la fede del marito che non può più portare.
    Già è pesante una di fede.
    Ultima modifica di essegi1; 25-06-2016 alle 10:57

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non so se sia un'usanza ma essendo tale pratica basata sull'apparenza

credo sia facile da sfruttare per dare un'immagine falsa di sè

quindi non ci darei peso

4. asdrubale123 asdrubale123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 324 Membro dal Jun 2016
    Località monza

Predefinito

non ci sto dando peso ,solo una curiosità

5. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #15

Predefinito

vedova forse??

6. asdrubale123 asdrubale123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 324 Membro dal Jun 2016
    Località monza

Predefinito

-- non è bigama , da quel che ho sentito altrimenti lo avrebbero detto chiaramente , penso
    -- non si è sposata 2 volte con la stessa persona e non ha rinnovato il matrimonio (idem)
    -- portare la fede del marito che non può più portare ? ?
    -- non è vedova , parlavano del marito e delle cose che solitamente fa

7. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #17

Predefinito

"portare la fede del marito che non può più portare ? ?"

Sorry, mi sono espresso male, forse il marito non può più mettere la fede perché si son ingrossate le dita o per latri motivi.
    Ultima modifica di essegi1; 26-06-2016 alle 17:22

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,462 Membro dal Jan 2013 #18

Predefinito

Non è che una è la fede nuziale e l'altro l'anello di fidanzamento fatto magari a fedina?
    Comunque io non sono a conoscenza di nessuna usanza del genere, probabilmente è una cosa sua personale.
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

se sono altolocati e dunque pieni di schei -suppongo- magari si sono fatti due fedi a testa? che sboroni
    io cmq se mi stessi separando e soprattutto se avessi un altro me le toglierei tutte e 50.
    se il chiavare non fosse la cosa più importante la genesi non comincerebbe da lì
    (cesare pavese)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]