Uno dei due è impegnato.... cosa vi racconta? Che non va a letto con il compagno/a

Discussione iniziata da freddief il 14-04-2019 - 12 messaggi - 1275 Visite

Like Tree7Likes
  1. freddief freddief è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Uno dei due è impegnato.... cosa vi racconta? Che non va a letto con il compagno/a

vediamo cosa raccontano i fedifraghi. In letteratura quasi tutti tirano fuori delle balle colossali per far capire all'amante, maschio o femmina che sia, che non ci vanno pià a letto. Tutto da dire... sentiamo, soprattutto dalle donne, cosa vi dicono...

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,645 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Io non ho mai chiesto né tantomeno detto come andasse la vita intima .
    Per carità.
    Ciccia03 and Xena14 like this.

3. L'avatar di Valm

Valm Valm è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

Prima o poi, anche se è insano, la questione emerge. Direi, tra esperienze dirette (poche) e de relato (molte) che dipende dal tipo di rapporto che si ha con l’amante: se di solo sesso, si ammette più volentieri che esistono ancora rapporti coniugali. Quando ci sono sentimenti si tende a celare, a dire che i rapporti sono inesistenti o rarissimi. Qualche volta è vero.
    Poiché la domanda è rivolta ai fedifraghi, ecco la mia risposta: io racconto che non ho più rapporti sessuali con mia moglie da quasi un anno. Lei mi crede, e fa bene perché è assolutamente vero.
    Ultima modifica di Valm; 14-04-2019 alle 15:06

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,645 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Sì,nel corso del tempo la questione come dici tu valm, è emersa...ma abbiamo sempre scavalcato il discorso.
    Non sono cose di cui parlare, né sapere.
    Anche perché cosa cambia? Nulla.perchè tanto non sai effettivamente cosa succede.
    Io ed il mio ex ( ma soprattutto io) abbiamo sempre mantenuto questa linea.

5. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal Sep 2016 #5

Predefinito

Miele, come ha detto Valm dipende dal tipo di rapporto....e la cosa comunque è confutabile....nel senso che lo vedi se una coppia è in crisi o no....quindi, se il rapporto è nato con sentimenti e per lasciare il coniuge, sarà facile capire se il rapporto è in crisi e quindi con assenza di sesso.....i rapporti così infatti si trasformano in nuova coppia nel giro di breve (qualche mese).....mentre in un rapporto di solo sesso spesso non frega a nessuno se lo si fa col coniuge o meno e in che stato sia il matrimonio dell'altro

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,298 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Come Miele mai chiesto e mai detto niente, è un argomento assolutamente tabù. E ci mancherebbe altro che ci raccontassimo certe cose, a quale scopo?
    alther57 likes this.

7. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Delle cinquecentosettordici amanti avute, sposate e non, innamorato io e non, innamorate loro e non, pluriennali e non, gravide e non, più vecchie di me e non, più grasse di me e non, more e non, bionde e non, rosse e non, italiane e non, con mai nessuna, mi è capitato di affrontare l'argomento sesso coniugale di entrambi.

Sarà che forse ho trovato donne tutte abbastanza intelligenti da capire che chi si fa un amante preferisce il proprio matrimonio?
    E se un coniuge infedele, rimane sia coniuge che infedele, è solo perché ci sta bene in entrambe le situescion, con sesso e non.
    Xena14 likes this.

8. Birichina74 Birichina74 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Il mio ex amante mi diceva che non aveva rapporti ed infatti era vero perché è stato il primo campanello di allarme per la moglie,che ha cominciato a sospettare e a guardare il suo cellulare

9. freddief freddief è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birichina74 Visualizza Messaggio
    Il mio ex amante mi diceva che non aveva rapporti ed infatti era vero perché è stato il primo campanello di allarme per la moglie,che ha cominciato a sospettare e a guardare il suo cellulare
    secondo me tanti raccontano il falso, ovvero che non ci vanno proprio a letto oppure che ci vanno molto raramente. La domanda scatta probabilmente quando l'amante vuole indagare su come è effettivamente il rapporto in famiglia e giudica questo aspetto per accertarsi che le cose vadano male. Probabilmente perchè vuole una sorta di esclusiva anche in questo senso. Io penso, indipendentemente da questo che se uno tradisca lo fa per due motivi: vuole fare il narciso e avere un harem di donne, oppure lo fa perchè qualcosa non va in famiglia. E nel secondo caso dovrebbe bastare anche come spiegazione. Poi tu dici che il tuo ex è stato colto al cellulare perchè non faceva più l'amore con la moglie. Ora il punto è che se si tratta di un rapporto senza alcun futuro nemmeno concordato, capita che il fedifrago deve ugualmente soddisfare la controparte per non farsi beccare. Io ad esempio lo faccio di controvolgia e con lunghe pause tra una volta e l'altra...

10. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,103 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Fortunatamente non mi si è mai posto il problema in quanto nessun amante ha mai fatto domande tanto stupide, nemmeno l'ultimo che era davvero innamorato. In qualità di amanti hanno sempre saputo che mio marito veniva prima di loro.
    rabe likes this.
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]