Due parole su Richard Benson

Discussione iniziata da eternoinverno il 23-04-2013 - 6 messaggi - 2175 Visite

1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #1

Predefinito Due parole su Richard Benson

sicuramente alcuni di voi lo conosceranno e sicuramente avranno e avremo opinioni divergenti su di lui. alcuni lo considerano un ciarlatano buono a nulla, altri lo considerano semplicemente un buon chitarrista molto sfortunato a cui la vita ha voltato le spalle. l'artrosi alle mani, e il conseguente presunto tentato suicidio buttandosi nel tevere, ha reso Richard un'icona trash. ora chiedo a voi: ma cosa pensate su di lui? io vorrei per prima cosa esprimere la mia opinione. guardandolo adesso, considerando la figura e il personaggio che si è costruito da solo, si vede benissimo come l'artrosi, badate bene, l'artrosi l'abbia rovinato. infatti da quello che ho visto ascoltando i Buon Vecchio Charlie e vedendo i video in cui insegna le tecniche, ascoltando il singolo Madre Tortura, da quello che ho potuto vedere e ascoltare non mi sembrava affatto male, anzi tutt'altro. effettivamente l'artrosi gli ha portato via la possibilità di suonare, dal momento che per lui la chitarra era tutto, e quindi si è visto privare della sua vita e si è sentito costretto a tentare il suicidio. deve essere stato il trauma del suicidio, legato all'impossibilità di suonare la chitarra a renderlo il pazzo che è oggi. ma un'altra cosa: secondo me lui è consapevole di quello che fa: tralasciando i suoi spettacoli, dove ovviamente sapete cosa avviene, lui gioca molto su questa sua personalità. mi spiego: lui è un'enciclopedia vivente sulla musica metal ed è un ottimo critico e, sicuramente il trauma del tentato suicidio l'ha molto scosso, ma per me lui gioca molto su questa sua personalità: in tutti i programmi in cui è stato ospite si vede che finge. quindi a mio parere Richard finge solamente e lui è consapevole che sarà oggetto di lanci di cianfrusaglie e di insulti nei suoi spettacoli, lui stesso sa, secondo me, di quello che accade perchè lo vuole lui.
    Voi che idea vi siete fatti o avete di lui? potete benissimo esprimervi anche postando video.

2. L'avatar di Byrne

Byrne Byrne è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Io penso che... ma... scusate... CHI CA**O HA DETTO PAPPALARDO??

3. L'avatar di Yodeyma

Yodeyma Yodeyma è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Aug 2011 #3

Predefinito

Hahahaha il nostro riccardo bensone. Che dire?
    è il migliore,non ho mai riso così tanto in vita mia guardando i suoi video e le sue apparizioni in tv!
    e' uno spasso quando finge di voler uccidere qualcuno e di sclerare. Ma come gli vengono certe cose?hahahahahah "il polloooooooooooooooooooooooo"
    comunque apparte tutto mi fà pena,la malattia gli ha rovinato il sogno e ora cerca un modo per riderci su e per fare ironia sui musicisti altri hahahah
    però lo stimerò sempre!le persone come lui mi fanno compassione e non posso farci nulla ma sono d'accordissimo con te e' stato solo tanto sfortunato!

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Io...non so niente di Benson XD

5. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Non so mio marito dice che vende bene il suo fumo.

6. jude14 jude14 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2014 #6

Predefinito

due parole su benson?
    UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]