Due di picche in arrivo, oppure no?

Discussione iniziata da Letmebe il 08-05-2022 - 4 messaggi - 603 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mielezenzero
  1. Letmebe Letmebe è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Due di picche in arrivo, oppure no?

Conosco questa tipa su Tinder. Bella ragazza.

E' subito di pochissime parole, molto fredda, tanto che stavo per abbandonare la chat per quanto fosse noiosa. Siccome però mi sembrava una bella ragazza, decido di chiederle IG. Dopo qualche titubanza (sua), mi lascia il contatto.

Guardo qualche sua foto e confermo: è molto carina. Continuo a scriverle su IG e lei si conferma sempre abbastanza monosillabica, senza dar mai modo di argomentare. Nel mentre mi mette un like ad una foto che ho pubblicato. Al che però, ero veramente sul punto di mollare (non sopporto chat di questo tipo, per me la chat è molto importante!) e mi gioco la carta dell'uscita...abbastanza inaspettatamente, accetta.

Mi reco all'appuntamento e pensavo di trovare la ragazza noiosa e lenta che avevo conosciuto in chat...e invece è stato un incontro credo piacevole per entrambi (purtroppo durato solo un'ora perché lei aveva un impegno), lei poi totalmente diversa dal vivo, simpatica, rideva alle mie battute, davvero una ragazza in gamba.

Durante l'incontro ho ricevuto segnali contrastanti...tipo quando mi guardava si toccava spesso i capelli (credo sia segnale positivo), però poi quando siamo usciti fuori io cercavo di avere una postura del corpo frontale, lei invece rimaneva sempre di lato. In ogni caso io sono l'unico a dire "è stato un piacere", oppure a citare velatamente prossimi appuntamenti (lei zero). Ci salutiamo.

La ricontatto io un paio di giorni dopo, non è cambiata, sempre fredda e non da modo di argomentare troppo (a questo punto credo che non le piaccia molto chattare), ad una mia considerazione visualizza e non risponde. Così io le riscrivo e tento di giocarmi la seconda uscita, invitandola.

Visualizza e risponde dopo oltre 15 ore, dicendomi che è di nuovo a lavoro, che quel giorno aveva un impegno e non riusciva a staccarsi e concludendo con "Ci sentiamo per la settimana prossima" (che sarebbe questa che entra).

Io le rispondo dopo un bel po' di ore con un vocale ìn cui le dico di passare un buon weekend e di non lavorare troppo.

Non perdo tempo a dire che da quando ci siamo visti non mi ha né messo like a qualcosa o scritto...mi vede solo le storie. Come interpretate la situazione e quel "ci sentiamo per settimana prossima"? Lo vedete come un rilancio?

Col fatto che è stata sempre così monosillabica e che però nonostante ciò abbia accettato il primo appuntamento, una parte di me vorrebbe tentare di nuovo...un'altra parte di me invece vorrebbe un suo piccolo segnale e pensa che non sia interessata, e inseguire mi fa davvero innervosire...

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,695 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Non è interessata

Su questi siti di incontri capitano spesso situazioni simili io credo di averne vissute a decine

Avanti con la prossima

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,964 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Per me il due di picche è già arrivato.

Lascia perdere, anche perche che voglia hai di star dietro continuamente ad una che palesemente non è interessata, non ti cerca, non fa nessuna mossa per conoscerti meglio..
    norge likes this.

4. Whaleshark Whaleshark è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Sep 2012 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Letmebe Visualizza Messaggio
    Conosco questa tipa su Tinder. Bella ragazza. E' subito di pochissime parole, molto fredda, tanto che stavo per abbandonare la chat per quanto fosse noiosa. Siccome però mi sembrava una bella ragazza, decido di chiederle IG. Dopo qualche titubanza (sua), mi lascia il contatto. Guardo qualche sua foto e confermo: è molto carina. Continuo a scriverle su IG e lei si conferma sempre abbastanza monosillabica, senza dar mai modo di argomentare. Nel mentre mi mette un like ad una foto che ho pubblicato. Al che però, ero veramente sul punto di mollare (non sopporto chat di questo tipo, per me la chat è molto importante!) e mi gioco la carta dell'uscita...abbastanza inaspettatamente, accetta.Mi reco all'appuntamento e pensavo di trovare la ragazza noiosa e lenta che avevo conosciuto in chat...e invece è stato un incontro credo piacevole per entrambi (purtroppo durato solo un'ora perché lei aveva un impegno), lei poi totalmente diversa dal vivo, simpatica, rideva alle mie battute, davvero una ragazza in gamba. Durante l'incontro ho ricevuto segnali contrastanti...tipo quando mi guardava si toccava spesso i capelli (credo sia segnale positivo), però poi quando siamo usciti fuori io cercavo di avere una postura del corpo frontale, lei invece rimaneva sempre di lato. In ogni caso io sono l'unico a dire "è stato un piacere", oppure a citare velatamente prossimi appuntamenti (lei zero). Ci salutiamo. La ricontatto io un paio di giorni dopo, non è cambiata, sempre fredda e non da modo di argomentare troppo (a questo punto credo che non le piaccia molto chattare), ad una mia considerazione visualizza e non risponde. Così io le riscrivo e tento di giocarmi la seconda uscita, invitandola. Visualizza e risponde dopo oltre 15 ore, dicendomi che è di nuovo a lavoro, che quel giorno aveva un impegno e non riusciva a staccarsi e concludendo con "Ci sentiamo per la settimana prossima" (che sarebbe questa che entra). Io le rispondo dopo un bel po' di ore con un vocale ìn cui le dico di passare un buon weekend e di non lavorare troppo. Non perdo tempo a dire che da quando ci siamo visti non mi ha né messo like a qualcosa o scritto...mi vede solo le storie. Come interpretate la situazione e quel "ci sentiamo per settimana prossima"? Lo vedete come un rilancio? Col fatto che è stata sempre così monosillabica e che però nonostante ciò abbia accettato il primo appuntamento, una parte di me vorrebbe tentare di nuovo...un'altra parte di me invece vorrebbe un suo piccolo segnale e pensa che non sia interessata, e inseguire mi fa davvero innervosire...
    Hai anche dubbi ?? 2 di picche grosso come una casa...