Un due di picche è per sempre?? - Pagina 2

Discussione iniziata da blackdog85 il 01-12-2020 - 42 messaggi - 2180 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

diffondere queste credenze è come gettare benzina sul fuoco degli zerbini. Cioè uno deve stare dietro a una tizia che non se lo fila per 2 anni finché, dopo cene, passaggi in auto, zerbinamenti senza fine, lei cede per sfinimento.
    Questo perché la chimica può scattare con chiunque, in qualunque momento.
    Su di voi continuo a pulirmi le scarpe, non vi serve aiuto. ZERBINI.

2. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Aug 2011 #12

Predefinito

Io una volta avevo duepiccato un ragazzo perché non era il momento giusto, per me: ero appena uscita da una storia che mi aveva distrutto e non ero ancora pronta. Siamo comunque rimasti in buoni rapporti e dopo qualche mese ci siamo messi insieme e siamo stati insieme per molto tempo!
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Il secondo esempio che riporti, come quello qui sopra di beautyspot, ha la stessa valenza di quello delle persone che hanno una grossa vincita al gratta e vinci: a fronte di pochi individui vincitori c'è una miriade di illusi che sperpera denaro, e la propria vita, nella speranza di essere come loro.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,288 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackdog85 Visualizza Messaggio
    Aggiungo un po' di dettagli: non sono ossessionato da questo rifiuto. In un primo momento l'ho preso parecchio male perché se permettete messaggiare e telefonarti tutti i giorni per mesi è un tantino fraintendibile... Ma penso che la ragazza in questione lo faccia un po' inconsapevolmente....vi spiego: questa ragazza ha avuto solo una storia importante nella sua vita durata 9 anni di cui 7 di convivenza. Di questo ragazzo lei non ne è mai stata innamorata a suo dire, ma essendo lei molto insicura ed emarginata da tutti per tutta l adolescenza si è accontentata di stare con un ragazzo che le faceva la corte pur di non stare sola. Stiamo parlando di una persona che a detta sua ha deciso di vivere con lui perché fa sola non riusciva a pagarsi le bollette e non ci sarebbe nulla di male se la cosa fosse reciproca, il problema è che lui era innamorato, e lei lo ha lasciato solo al momento in cui lui le ha chiesto di sposarlo. Diciamo che anche lì 7 anni di convivenza erano un tantino fraintendibili... Mi chiedo come possa una donna fare la amore per 8 anni con un uomo che non ama ma quello è un altro discorso.... E poi ha avuto una frequentazione con un ragazzo con problemi di tossicodipendenza che se la scopava e non gliene frega nulla e l'ha lasciata dopo un paio di mesi e lei ovviamente ci ha perso la testa... Karma.... Forse è molto immatura e mi piace pensare che non le sono piaciuto per dislivello di maturità
    Non c'è che dire, ti sei scelto una bella personcina per perdere mesi della tua vita.
    Una povera stellina insicura e emarginata, che però non ha la minima remora a far bruciare 7 anni di vita ad una persona innamorata di lei non essendolo a sua volta.

Che poi mi dovrai spiegare il senso di un rapporto uomo donna in cui ci sente per mesi al telefono.
    Ma solo io sono così prosaica che se un uomo non mi dà anche il pisello, può avermi pure da raccontare il mondo, ma mi rompo le palle?
    Ha ragione Berlin, zerbini ci si nasce e temo proprio che non ci sia cura.

Comunque se insisti potresti ottenere tu l'ambito ruolo del prossimo che le paga le bollette.
    Roba da chiodi.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 3,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Il secondo esempio che riporti, come quello qui sopra di beautyspot, ha la stessa valenza di quello delle persone che hanno una grossa vincita al gratta e vinci: a fronte di pochi individui vincitori c'è una miriade di illusi che sperpera denaro, e la propria vita, nella speranza di essere come loro.
    Anche questo è vero ma in alcuni casi è possibile, come è accaduto a Beauty. Tuttavia, credo sia più saggio comunque continuare con la propria vita e fare nuove conoscenze anche se con quella persona rimangono i contatti chi lo sa un giorno che accadrà, certo non deve fare la fila come alla posta sarebbe ridicolo e si rovinerebbe la vita
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

6. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ha ragione Berlin, zerbini ci si nasce e temo proprio che non ci sia cura.

Comunque se insisti potresti ottenere tu l'ambito ruolo del prossimo che le paga le bollette.
    Roba da chiodi.
    Ma onestamente questa storia degli zerbini non la condivido molto. Una persona può avere genuinamente voglia di conoscere una persona e di offrire una cena, può anche avere un carattere meno scacciato di altre, o essere più premuroso di altri, può essere anche timido e goffo, ecc ecc... Non penso che queste cose debbano essere necessariamente negative. Sicuramente queste persone in questa società hanno meno chance, ma non credo sia un deficit. E non credo nemmeno che debbano essere derise

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 3,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Black dici il giusto però non bisogna neanche farsi mettere i piedi in testa, una volta che avevate chiuso non ha avuto senso ritornare assieme. Facendo questa sorta di tira e molla non ti farà bene perché magari in futuro si farà risentire e accadrà la stessa cosa. Devi andare avanti questo ti consiglio, non è il problema essere premurosi , quello anzi è un pregio che pochi hanno
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

8. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #18

Predefinito

In realtà non sono in paranoia per questa ragazza.... sono abbastanza sereno. Devo ammettere che all'inizio ci sono rimasto molto male perché comunque lei mi aveva dato quelli che per chiunque erano segnali di interesse. Non mi pento di averci provato ... Andrò avanti sicuramente! Però giusto per curiosità volevo sondare il terreno per capire una certa statistica di due di picche che sono diventati amore ahahha... Secondo me non è così raro come vincere alla lotteria anche se penso che comunque non sia un fenomeno molto diffuso

9. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #19

Predefinito

Detto questo... Quando una ragazza ti dice che non ha provato emozioni, farfalle nello stomaco, ti vedo come un amico, non c'è quid ecc ecc....vuol dire che non le piaci fisicamente??

10. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Oct 2020 #20

Predefinito

Per me non ha senso cercare di convincere qualcuno a stare con noi. In generale, non mi piace né convincere né essere convinto
    Minsc and Melograna like this.