Un due di picche è per sempre?? - Pagina 3

Discussione iniziata da blackdog85 il 01-12-2020 - 42 messaggi - 2490 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Infatti non si deve convincere nessuno o forzare le persone, è un ragionamento che non si dovrebbe fare ma non credo fosse il caso di Black mi pare di capire, lui ha sbagliato che è ritornato con lei

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,557 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackdog85 Visualizza Messaggio
    Ma onestamente questa storia degli zerbini non la condivido molto. Una persona può avere genuinamente voglia di conoscere una persona e di offrire una cena, può anche avere un carattere meno scacciato di altre, o essere più premuroso di altri, può essere anche timido e goffo, ecc ecc... Non penso che queste cose debbano essere necessariamente negative. Sicuramente queste persone in questa società hanno meno chance, ma non credo sia un deficit. E non credo nemmeno che debbano essere derise
    Se tu avessi avuto la certezza fin dall'inizio che con lei non ci sarebbe stato niente di romantico, avresti continuato questo rapporto?

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #23

Predefinito

Io sapevo che un diamante fosse per sempre...
    Se non altro il 2 di picche è più economico...
    Secondo me non si cambia idea così a caso da un estremo all'altro.
    Se succede vuol dire semplicemente che l'attrazione c'era comunque ma uno dei due non voleva accettarlo.
    norge likes this.

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,659 Membro dal May 2019 #24

Predefinito

è giusto provarci ma c'è un limite a tutto. poi se ti va ti dedicarti a lei per i prossimi 2 anni sperando che cambi idea perchè è successo al cugino del fratello di mia cognata, fai pure.

5. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #25

Predefinito

Alla fine c'è poco da fare....non le sono piaciuto esteticamente....e tutte le altre qualità hanno poco potenziale in ambito di seduzione....se fossi stato belloccio il doppio e premuroso la metà probabilmente avrebbe pensato ma quanto è premuroso, lo adoro ...se non sei belloccio ma sei molto premuroso penserà ma quanto è sfigato
    francesco983 likes this.

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,557 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma pure se fossi stato belloccio saresti stato considerato sfi.gato a fare solo il confidente telefonico.

Che opinione vuoi che abbia una donna di un uomo che dà e basta senza pretendere nulla in cambio?

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,659 Membro dal May 2019 #27

Predefinito

è inutile prenderci in giro, la maggioranza dei 2 di picche è a causa dell'aspetto non gradevole che condiziona anche la valutazione del carattere.
    se sei brutto e troppo appiccicoso, vieni definito zerbino; se sei bello sei un tipo affettuoso.
    se sei brutto e timido, vieni definito apatico,morto; se sei bello sei un tipo riservato.
    e non lo dico io, lo dice la scienza: effetto alone.

I risultati mostrarono che la stragrande maggioranza dei partecipanti credeva che i soggetti più attraenti avessero caratteristiche di personalità socialmente più desiderabili rispetto ai soggetti mediamente attraenti o poco attraenti. I partecipanti inoltre credevano che le persone attraenti conducessero una vita generalmente più felice, con matrimoni più felici, che fossero migliori genitori, e che avessero una carriera di successo più brillante rispetto agli individui poco o meno attraenti. Inoltre i risultati mostrarono che le persone attraenti si credeva fossero più propense a mantenere posti di lavoro sicuri e prestigiosi rispetto ai soggetti poco attraenti

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,054 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se sei nato nel 1985 e pensi ancora che le donne le conquisti con la premura e la gentilezza, dovresti fare un aggiornamento.
    Premura e gentilezza possono essere dei plus, che rinforzano la tua posizione nel momento in cui già piaci, ma l'attrazione non parte da lì.
    Inoltre sono un'arma a doppio taglio, perché hanno l'effetto opposto nel momento in cui risulti indifferente o non interessante: in quel caso rinforzano il tuo essere non interessante.
    passerosolitario84 and Baal like this.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackdog85 Visualizza Messaggio
    Ma onestamente questa storia degli zerbini non la condivido molto. Una persona può avere genuinamente voglia di conoscere una persona e di offrire una cena, può anche avere un carattere meno scacciato di altre, o essere più premuroso di altri, può essere anche timido e goffo, ecc ecc... Non penso che queste cose debbano essere necessariamente negative. Sicuramente queste persone in questa società hanno meno chance, ma non credo sia un deficit. E non credo nemmeno che debbano essere derise
    Guarda io sono uno che per carattere è molto disponibile con le persone, che ha difficoltà a dire no (sto imparando solo ora) e che facilmente rischia di scivolare nello zerbinismo ma persino io se che sono cose inutili se non controproducenti. Se una ti ha rimbalzato e non ci sono motivazioni di altro tipo per cui vorresti averci a che fare (tipo che ti piace anche come persona oltre che per fare zompa zompa) allora va lasciata perdere.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #30

Predefinito

Cambia qualcosa se vi dico che il suo ex dei 9 anni è estremamente brutto, con la panza e tanti altri diffetti fisici e un viso orrendo?? Tutte le ragazze che ho interpellato dicono che sono decisamente più bello io