-
Infatti non si deve convincere nessuno o forzare le persone, è un ragionamento che non si dovrebbe fare ma non credo fosse il caso di Black mi pare di capire, lui ha sbagliato che è ritornato con lei
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
-
Io sapevo che un diamante fosse per sempre...
Se non altro il 2 di picche è più economico...
Secondo me non si cambia idea così a caso da un estremo all'altro.
Se succede vuol dire semplicemente che l'attrazione c'era comunque ma uno dei due non voleva accettarlo. -
è giusto provarci ma c'è un limite a tutto. poi se ti va ti dedicarti a lei per i prossimi 2 anni sperando che cambi idea perchè è successo al cugino del fratello di mia cognata, fai pure.
-
Alla fine c'è poco da fare....non le sono piaciuto esteticamente....e tutte le altre qualità hanno poco potenziale in ambito di seduzione....se fossi stato belloccio il doppio e premuroso la metà probabilmente avrebbe pensato ma quanto è premuroso, lo adoro ...se non sei belloccio ma sei molto premuroso penserà ma quanto è sfigato
-
Ma pure se fossi stato belloccio saresti stato considerato sfi.gato a fare solo il confidente telefonico.
Che opinione vuoi che abbia una donna di un uomo che dà e basta senza pretendere nulla in cambio? -
è inutile prenderci in giro, la maggioranza dei 2 di picche è a causa dell'aspetto non gradevole che condiziona anche la valutazione del carattere.
se sei brutto e troppo appiccicoso, vieni definito zerbino; se sei bello sei un tipo affettuoso.
se sei brutto e timido, vieni definito apatico,morto; se sei bello sei un tipo riservato.
e non lo dico io, lo dice la scienza: effetto alone.
I risultati mostrarono che la stragrande maggioranza dei partecipanti credeva che i soggetti più attraenti avessero caratteristiche di personalità socialmente più desiderabili rispetto ai soggetti mediamente attraenti o poco attraenti. I partecipanti inoltre credevano che le persone attraenti conducessero una vita generalmente più felice, con matrimoni più felici, che fossero migliori genitori, e che avessero una carriera di successo più brillante rispetto agli individui poco o meno attraenti. Inoltre i risultati mostrarono che le persone attraenti si credeva fossero più propense a mantenere posti di lavoro sicuri e prestigiosi rispetto ai soggetti poco attraenti -
Se sei nato nel 1985 e pensi ancora che le donne le conquisti con la premura e la gentilezza, dovresti fare un aggiornamento.
Premura e gentilezza possono essere dei plus, che rinforzano la tua posizione nel momento in cui già piaci, ma l'attrazione non parte da lì.
Inoltre sono un'arma a doppio taglio, perché hanno l'effetto opposto nel momento in cui risulti indifferente o non interessante: in quel caso rinforzano il tuo essere non interessante.IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/1dwhYqdjAVtVrLX5f5hmpU4oxaHp-Lov_/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
Guarda io sono uno che per carattere è molto disponibile con le persone, che ha difficoltà a dire no (sto imparando solo ora) e che facilmente rischia di scivolare nello zerbinismo ma persino io se che sono cose inutili se non controproducenti. Se una ti ha rimbalzato e non ci sono motivazioni di altro tipo per cui vorresti averci a che fare (tipo che ti piace anche come persona oltre che per fare zompa zompa) allora va lasciata perdere.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Cambia qualcosa se vi dico che il suo ex dei 9 anni è estremamente brutto, con la panza e tanti altri diffetti fisici e un viso orrendo?? Tutte le ragazze che ho interpellato dicono che sono decisamente più bello io
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it