duran

Discussione iniziata da Giuly74 il 22-10-2008 - 6 messaggi - 1101 Visite

1. Giuly74 Giuly74 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Oct 2008 #1

Predefinito duran

c'è qualcuno in questo forum che ama i duran duran?

2. Ciccio Pasticcio Ciccio Pasticcio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2008
    Località Provincia di Vercelli

Predefinito

Li ho scoperti un paio di anni fa e mi sono piaciuti molto,oltretutto amo molto il sound anni '80...ho sentito più cha altro i maggiori successi,amo soprattutto le prime canzoni come "Planet Earth" e "Is there something I should know?".

3. pimpinella pimpinella è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2008 #3

Predefinito

A me piacciono tanto i Duran, quest'estate ho assistito ad un loro concerto ed è stato grandioso!!! Come canzoni adoro "Wild boys" e "Save a prayer" ma anche molte altre..

4. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

A me piacciono molto....sto pure cercando una canzone di cui non conosco il titolo....dove c'è un lungo pezzo con il flauto...se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio

5. L'avatar di Smalto nero

Smalto nero Smalto nero è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2008
    Località Toscana

Predefinito

Sì,sì,anche a me piacciono.Soprattutto i "classici"Rio,Hungry like the wolf,My antartica,Wild boys,Ordinary world...ma c'è ne una,che adoro,è Save a prayer,che considero tra i miei 20 pezzi preferiti...bellissima,la riascolterei all'infinito

6. L'avatar di rhodes

rhodes rhodes è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Mar 2013
    Località biella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser Visualizza Messaggio
    A me piacciono molto....sto pure cercando una canzone di cui non conosco il titolo....dove c'è un lungo pezzo con il flauto...se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio
    magari, nel frattempo, quello che cercavi lo hai trovato...
    comunque il pezzo è THE CHAFFEUR tratto dall'album RIO del 1982
    cerca il bellissimo video in rete, tra l'altro L'UNICO in cui NON compaiono i Duran Duran...

ah, a me non piacciono...

LI ADORO!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]