Durata e frequenza in una relazione extra - Pagina 2

Discussione iniziata da solunastella il 26-10-2021 - 102 messaggi - 6990 Visite

Like Tree40Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Seee Etta andrebbe pure a Kabul
    Nei suoi sogni però, nella realtà non si scomoderebbe nemmeno se fosse sotto casa , devono venire gli altri da lei e fare tutto il resto

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Essendo la relazione di interesse reciproco, non solo puramente fisica, parliamo molto delle nostre vite, esperienze, passioni...e ovviamente delle nostre fantasie sessuali stesse.
    Era per dire che una relazione extra a distanza non deve essere necessariamente complicata come quella di Etta 😉
    Noi abbiamo solo il problema del vedersi. Per il resto è come la tua. Parliamo di tutto.
    cavalletto likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    nella realtà non si scomoderebbe nemmeno se fosse sotto casa , devono venire gli altri da lei e fare tutto il resto
    Ecco vienimi a prendere.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,013 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Cavalletto, magari ne hai già parlato in passato, ma essendo nuova ti chiedo, ma avevi un agenda dedicata per tenerti a mente tutti gli appuntamenti, i nomi ecc.?
    Perché insomma per essere un collezionista professionale di f*ga, almeno un quaderno tipo album figurine panini ci voleva 😁
    Avevo ed ho una segretaria.
    E’ qui nel forum e scrive regolarmente da tanti anni.
    Siamo stati amanti, poi siamo diventati amici e poi soci.
    Lei gestiva tutto su un foglio Excell, poi le ho realizzato un più performante data base su access che ho brevettato e venduto, facendo soldi a palate, perché utilizzabile anche per amministrare le finanze famigliari o di piccole aziende.
    Sara111 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunastella Visualizza Messaggio
    Ma anche il gestore. Uno che è impossibilitato a muoversi non dovrebbe avere relazioni con una che si trova a 200km di distanza. Anche in questo caso solo se incontra te che sei disposta a spostarsi a senso unico
    Il gestore non è impossibilitato a muoversi ma disinteressato.
    Direi sia ora di dare il giusto nome alle cose.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Alla domanda del topic, per quanto ancora è poco che vivo questa “relazione extra”, essendo lui più libero di me con la gestione del lavoro, viene a trovarmi e passiamo qualche ora insieme, solitamente la mattina.
    Se può prendere ferie, sta un paio di giorni qua in zona, così abbiamo anche la comodità della stanza in albergo che in effetti è un bel vantaggio, la macchina ce la teniamo come ultima opzione, a volte abbiamo anche pranzato insieme.
    Essendo la relazione di interesse reciproco, non solo puramente fisica, parliamo molto delle nostre vite, esperienze, passioni...e ovviamente delle nostre fantasie sessuali stesse.
    Era per dire che una relazione extra a distanza non deve essere necessariamente complicata come quella di Etta 😉
    Io di complicato nella storia di Etta vedo nulla invece.
    Lei arraffando qua e là riesce a raggiungerlo per farsi dare due colpi.
    Lui arraffando qua e là riesce a scopare serenamente una che gliela da.
    Le complicazioni al limite sono per persone esterne alla coppia di amanti, tipo amiche, figlia, genitori, gommisti e chi più ne ha più ne metta.
    Ma a loro due va alla grande.
    Anche perché avete voglia voi a dirgliene di ogni, ma lei nemmeno se ne rendo conto perché sta serena nel suo vivere.
    sbagliata92, sasha1 and Sara111 like this.

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

[QUOTE=Etta87;4478833]Noi abbiamo solo il problema del vedersi.

Piccolo particolare irrilevante 😆😆
    HistoiredO likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

8. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è online ApprendistaMessaggi 353 Membro dal Mar 2020 #18

Predefinito

Io sono un infedele abbastanza fedele e sentimentale.
    La mia più lunga relazione è quella attuale che dura da 6 anni e mezzo .... praticamente tra un po' la legalizziamo in Comune 😉
    HistoiredO and Etta87 like this.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #19

Predefinito

La mia è durata da giugno a poco fa, ci siamo visti 6/7 volte, scritti e sentiti tutti i giorni… si è fatto anche più di 300km solo per vedermi nemmeno mezz’ora mentre ero in vacanza… ci siamo raccontati tanto… ho voluto chiudere io perché non ho la lucidità giusta e non vivo un momento felicissimo, troppo complicato da spiegare… ora ci sentiamo ancora perché abbiamo un progetto in comune e in alcuni momenti mi manca veramente tanto… sono andata fuori topic? Nel dubbio scusate😅

Per Sara, perdonami mi sono persa un passaggio, so che con tuo marito siete molto aperti ma lui ora sa di questa relazione o come ogni relazione adulterina che si “rispetti” inventi scuse per vedervi?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Il gestore non è impossibilitato a muoversi ma disinteressato.
    Direi sia ora di dare il giusto nome alle cose.
    Non fare il geloso.