Ecco l'uomo che vogliono le femmine

Discussione iniziata da t_bag il 19-11-2010 - 142 messaggi - 10922 Visite

1. L'avatar di t_bag

t_bag t_bag è offline BannedMessaggi 124 Membro dal Nov 2010 #1

Predefinito Ecco l'uomo che vogliono le femmine

Aspetto fisico:

alto almeno 1,85, occhi chiari, spalle larghe, mascellone.

Se non rispetti questi canoni estetici, devi avere almeno una di queste caratteristiche:

viscido
    sfuggente
    ignorante
    criminale
    zerbino
    ricco
    clandestisno
    picchiatore

2. L'avatar di solascuro

solascuro solascuro è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Sep 2010 #2

Predefinito

il mio uomo non ha neanche una caratteristica di quelle che hai elencato!

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,773 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Se alle caratteristiche elencate oltre all'ignoranza aggiungessi anche la grettezza, potresti essere tu l'uomo ideale, non trovi?
    Ultima modifica di rabe; 19-11-2010 alle 10:28

4. L'avatar di Ely84

Ely84 Ely84 è offline MasterMessaggi 31,644 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

tu si che hai capito tutto delle donne

5. Alessandro_V_Isolani Alessandro_V_Isolani è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 969 Membro dal Sep 2010 #5

Predefinito

T_BAG:

Ecco l'utente che non vogliono i forum.

6. L'avatar di stellasenzacielo

stellasenzacielo stellasenzacielo è offline FriendMessaggi 2,543 Membro dal Jun 2007
    Località nel posto che non c'è...

Predefinito

è vero ke l'okkio voglia la sua parte ma è pur vero ke la bellezza è soggettiva quindi può piacere un ragazzo cn le caratteristiche ke hai elencato tu ma anke uno ke è il contrario...
    ...a NaTaLe PuOi FaRe QuElLo ChE nOn PuOi FaRe MaI...
    ...A NaTaLe Si pUò FaRe Di Più...
    AuGuRi A tUtTi, Vi AuGuRo Di TrAsCoRrErE dElLe BeLlIsSiMe FeStE!!!!

7. L'avatar di KIRA

KIRA KIRA è offline SeniorMessaggi 10,437 Membro dal May 2007
    Località Attualmente vivo a Modena, ma sono originaria di Napoli

Predefinito

Sicuramente non sono caratteristiche che colpiscono quelle che hai detto... a noi ragazze piace l'uomo romantico e dolce, che ci sappia capire e soprendere in qualsiasi momento.

8. L'avatar di gravity

gravity gravity è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Feb 2010
    Località Sicilia

Predefinito

non sono d'accordo,ognuno ha le sue preferenze! :-)
    E' difficile trovare il vero amore,ma una volta incontrato lo si riconosce anche ad occhi chiusi...si sente nel cuore e invade completamente la mente...

chi ama la propria donna ama se stesso.Nessuno mai infatti ha preso in odio la sua carne; al contrario la nutre e la cura. L'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due formeranno una carne sola...

9. L'avatar di 88stellina88

88stellina88 88stellina88 è offline JuniorMessaggi 1,067 Membro dal Nov 2010 #9

Predefinito

mah guarda personalmente di uno alto 1,85 non saprei che farmene perchè non arriverei manco alla sua spalla il colore degli occhi non mi interessa, conta che siano espressivi e non vuoti, spalle larghe e mascellone? e con chi devo stare, con silvester stallone o ridge di beautiful? deve essere normalissimo fisicamente.
    passando al carattere: il viscido può anche starsene a casa sua, l'essere un pò sfuggente (ma giusto poco) ci può stare, crea mistero, ignorante no, cultura media mi va bene. criminale proprio per niente, non voglio avere certi problemi.
    lo zerbino lo odio perchè amo gli uomini con le palle, scusate il termine.
    ricco d'animo però, di sentimenti, di interessi, non di soldi. clandestino no, preferisco italiano regolare ahahah (nulla contro gli stranieri, anzi). e picchiatore proprio non mi serve, non vedo perchè dovrei stare con uno che si permette di farmi del male.

10. L'avatar di solascuro

solascuro solascuro è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Sep 2010 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 88stellina88 Visualizza Messaggio
    mah guarda personalmente di uno alto 1,85 non saprei che farmene perchè non arriverei manco alla sua spalla il colore degli occhi non mi interessa, conta che siano espressivi e non vuoti, spalle larghe e mascellone? e con chi devo stare, con silvester stallone o ridge di beautiful? deve essere normalissimo fisicamente.
    passando al carattere: il viscido può anche starsene a casa sua, l'essere un pò sfuggente (ma giusto poco) ci può stare, crea mistero, ignorante no, cultura media mi va bene. criminale proprio per niente, non voglio avere certi problemi.
    lo zerbino lo odio perchè amo gli uomini con le palle, scusate il termine.
    ricco d'animo però, di sentimenti, di interessi, non di soldi. clandestino no, preferisco italiano regolare ahahah (nulla contro gli stranieri, anzi). e picchiatore proprio non mi serve, non vedo perchè dovrei stare con uno che si permette di farmi del male.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]