Eccomi quà!!

Discussione iniziata da NewHorizons il 02-04-2019 - 3 messaggi - 341 Visite

1. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito Eccomi quà!!

Bentrovati a tutti voi, difficilmente riesco a scrivere una presentazione breve, cercherò d'essere sintetico in ogni caso "lasciate ogni speranza o voi che entrate"....
    Mi piace scherzare ed essere ironico e autoironico, ho svariati interessi tra cui Astronomia e Cosmologia per passare alla storia antica, prediligo quella AC; sembrano all'antitesi ma invece possiedono quell'aura di mistero, dove le leggende si legano alla realtà e quell'incognita che stimola l'esplorazione e la voglia di scoprire qualcosa di nuovo (da qui nasce il nickname che sarebbe la missione della Nasa che ha analizzato plutone).
    In passato ho viaggiato ma sopratutto ho vissuto e convissuto all'estero, esperienze che mi hanno notevolmente arricchito l'animo.
    Sono appassionato cinefilo, i miei registi preferiti sono Kubrick, Villeneuve, Nolan, Del Toro.
    Sono già iscritto ad altri forum, diversi da questo, offro supporto ,quando riesco, in forum di assistenza software GNU/Linux, altri vertono prettamente su cinematografia e multimediale tecnolgico......ma è tempo di svecchiare e aggiungere novità, tra cui rimettermi in forma, farò sicuramente visita alla vostra sezione inerente .
    Ma questa è la punta dell'iceberg, il resto salterà fuori strada facendo, visto che comunque i miei pareri e riflessioni derivano dal mio vissuto, quindi mi troverò anche a citarlo come esempio.
    Vi lascio con un fragoroso saluto e visto che non posso ancora mettere la firma lo scriverò di seguito, è una metafora che spiega di come possono cambiare i punti di vista, a seconda dell'osservatore:
    ci sono due topolini che fanno una passeggiata notturna in campagna, uno volge lo sguardo verso il firmamento e vede un pipistrello volare, eccitato chiama l'amico.... "Ehi guarda!!! un angelo"...
    Ciao

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,268 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Benvenuto!!! Piacere!!!🙂

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Grazie, piacere mio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]