Eccomi qui

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 01-08-2020 - 35 messaggi - 1009 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Eccomi qui

Vi leggo da un po'. Mi piace la gente, mi piacciono le loro storie e qui ne leggo spesso di interessanti. Non so quali e quanto siano vere, ma non mi importa un fico secco: per me le storie si dividono tra interessanti e banali, e le prime mi vanno bene sempre e comunque. Oggi ho deciso di iscrivermi perch voglio interagire pure io, dire pure io la mia. Nonostante il nick, non mordo. Non troppo, almeno.

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 3,995 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Benvenuto tra noi

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Benvenuto tra noi
    Grazie!

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Benvenuto, Hannibal.
    Avevo gi letto qualcosa di tuo prima di questa presentazione e mi eri piaciuto.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Benvenuto, Hannibal.
    Avevo gi letto qualcosa di tuo prima di questa presentazione e mi eri piaciuto.
    Grazie anche a te!
    Ridiamo likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,247 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Benvenuto!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,344 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Benvenuto sul forum ! Un po inquietante il tuo nick,ma divertente e anche interessante,visto che il personaggio di Hannibal Lecter era molto interessante come tipo...da brividi,ma comunque interessante...
    Ultima modifica di silentnight; 02-08-2020 alle 21:47

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Benvenuto sul forum ! Un po inquietante il tuo nick,ma divertente e anche interessante,visto che il personaggio di Hannibal Lecter era molto interessante come tipo...da brividi,ma comunque interessante...
    Decisamente affascinante!

9. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,344 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Decisamente affascinante!
    Si era un po tutto...pazzo da legare ma affascinante...non sei come lui vero??

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Si era un po tutto...pazzo da legare ma affascinante...non sei come lui vero??
    Per scoprirlo non hai che da venire a cena con me... Il men sar la sorpresa