Ed eccomi qui, ultimamente un inferno.

Discussione iniziata da Farfalla_88 il 27-04-2021 - 77 messaggi - 4622 Visite

Like Tree75Likes
  1. Farfalla_88 Farfalla_88 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Ed eccomi qui, ultimamente un inferno.

Ciao a tutti mi presento.
    Ho 33 anni e ultimamente mi sembra di vivere in un inferno.
    Conosco mio marito nel 2017, nel 2020 ci siamo sposati.
    Mai un momento di cedimento, neanche con il pensiero....
    Mi sono trasferita qui al nord nel 2013, e nel 2016 ho conosciuto (su Instagram) un ragazzo. Non ci siamo mai visti, solo tanti like e qualche parlantina ogni tanto.
    Da un anno a questa parte abbiamo parlato un po’ di più del solito, e quando a febbraio mi ha chiesto di vederci per un caffè, ho accettato.
    Caso vuole che non ci siamo riusciti a vedere subito, e lo abbiamo fatto solo una settimana fa.
    Un caffè, un semplice caffè, tante battute.
    Tornati a casa, mi ha scritto che era stato bene, che mi avrebbe baciato... ma che non lo aveva fatto perché aveva paura mi spostassi... gli ho detto che non so cosa avrei fatto, ma nel momento in cui scriveva, non mi sarei spostata.
    Giovedì ci siamo visti, e aimè, non siamo riusciti a frenarci. Baci tanti baci, qualche carezza...
    In questa settimana il mio umore è molto altalenante, abbiamo litigato... perché? Il mio matrimonio, nonostante è stato coronato solo poco tempo fa, non va più, sarà anche la pandemia che stiamo vivendo tutti, ma io mi sento in gabbia. Io e mio marito lavoriamo insieme, spesa insieme, tutto insieme...
    lui? Lui convive da un po’ di anni... e quando ci siamo visti, dopo i tanti baci, ci siamo chiesti e ora? Io ho paura di affezionarmi, maledetto segno zodiacale del cancro, e alla mia fatidica domanda “e se dovesse succedere?” Lui mi ha risposto “eh... io non potrò mai lasciarla, lei è sola... ne morirebbe”.
    E allora la mia mente ha iniziato a fare tutti pensieri strani: “si vuole solo divertire” “fa così con tutte” ...
    abbiamo litigato perché lui si è risentito del fatto che io penso queste cose su di lui, sembrava quasi non ci dovessimo più vedere, oggi ci siamo rivisti. Abbiamo parlato, io continuo a non capire perché lui lo ha fatto, perché se dice di essere felice lo ha fatto. Mi ha detto che lo rifarebbe altre mille volte, che il perché lui non lo sa, che a lui interessa quello che penso io di lui, che io non sono gli altri, che qualsiasi cosa io potrò sempre contare su di lui... io gli ho anche fatto notare che se mi avesse chiesto di vederci 1 anno fa, gli avrei detto di no... lui non mi ha creduto. Ma in realtà è così. Se non avessi avuto problemi con mio marito, non lo avrei mai incontrato.
    risultato della giornata odierna? 2 ore di chiacchiere, tra risate sotto i suoi baffi, sguardi... e alla fine quando stava “per scadere il tempo” altri baci. Non abbiamo concluso nulla, nulla!
    Quando sono andata via, ho pensato “ah si, ti vuoi divertire, e ora mi diverto io...” ed invece eccomi qua... nell’incubo totale. Come si fa? Sono panata.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Hai parlato a tuo marito di questo malessere? Vivere in simbiosi non fa mai bene, probabilmente è il caso che iniziate ad avere dei vostri spazii e non fare sempre tutto insieme...
    norge and Farfalla_88 like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

33 17 20 13 16... Bella cinquina.

Dai, se vinco vi pago il motel 😉
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Alt, ferma un attimo.Due incontri, qualche bacio e già stai facendo tutti sto discorsi sull' innamorarsi, lasciare la moglie, il marito, fa così con tutte ecc...Miiii che ansia.Facciamo una cosa per gradi eh, che ne dici?Se non ti dai una calmata rischi di creare solo danni.E non mi pare il caso
    Ultima modifica di Mielezenzero; 28-04-2021 alle 08:25

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Poi mi sfugge il collegamento col segno zodiacale...🤦
    occhiverdi74 likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quindi fammi capire bene..tu ti sei conosciuta con questo nonostante fossi impegnata e lui ci provava e tu gli davi corda..ti invita per un caffè nonostante tu ti stavi per sposare e accetti, fate sesso alla prima uscita ma ti fai problemi per il bacio, nonostante tutto ti sei sposata lo stesso e ora ti senti in gabbia quando potevi annullare tutto?...insomma solo io non ci vedo un senso logico?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Ma no minsc, all'inizio lui era solo un amico di penna. È solo da un annetto che hanno approfondito la conoscenza per poi solo adesso essere passati dalla penna al pene
    Mielezenzero and Minsc like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

@minsc Non vorrei sbagliarmi , ma secondo me non hai capito granché.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Poi in gabbia dopo nemmeno 1 anno di matrimonio, solo perché avete responsabilità? insomma sembri una Peter Pan troppo cresciuta
    occhiverdi74 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Al pene?
    Non siamo fermi solo alla lingua?
    Soldatojoker likes this.