L' educazione sessuale - Pagina 2

Discussione iniziata da amorefallito il 27-01-2018 - 13 messaggi - 994 Visite

Like Tree8Likes
  1. amorefallito amorefallito è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jan 2018
    Località Milano

Predefinito

non è facile per un genitore parlare di certe cose, io vagamente ricordo che consideravo tabu o odioso parlare di sesso coi miei, e non parliamo poi di passaggi erotici nei film che si guardava insieme, con la mia erezione che da ragazzino partiva prepotentemente ... in che modo puoi parlare di una cosa del genere a tua madre o tuo padre? non è affatto facile. poi i miei genitori sono degli incapaci ignoranti, quindi forse è meglio che non si siano occupati della cosa

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,596 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Una delle ragioni per cui io non sarei un buon padre è che non riuscirei mai ad instaurare un dialogo con un mio ipotetico figlio, né su questi argomenti né su altri, ed è per questo che io ho deciso che non diventerò mai padre. Avendo io sempre criticato i cattivi genitori, non voglio mancare di coerenza.
    Monaco non ho capito per che motivi sei contrario a Gregorio XIII... per via del calendario?

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Navigatore1
    Sì Navigatore1, sono contrario a quel calendario.
    UN BEL CALCIO