L' effetto dell' alcool sulle donne, voi come reagite?

Discussione iniziata da oltrepo il 08-12-2017 - 1 messaggio - 399 Visite

1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito L' effetto dell' alcool sulle donne, voi come reagite?

ieri sera ero come al solito in un locale, ho visto diquando l,alcol influisce sui freni inibitori.....
    al tavolo cerano 6 persone tre ragazze e tre ragazzi, daquello che ho capito 2 erano coppie, stavano festeggiando qualcosa ed avevanoerano un po alticci., ad un tratto un amico fa.....ho visto che ti piace bereeh?..................
    lei risponde....... si mi piace bere ed mi piace anche ilcazzo deve essere grosso e duro!!!!! e li ce stata una risata generale, questeera la ragazza di uno li.......
    dopo un po 2 amiche si alzano e vanno in bagno in coppia,passani 10.. 20..min e non escono piu, gli amici iniziano a preucuparsipotrebbero essere state male per aver bevuto, ma dopo un po escono.....
    loro era ora che uscivate!!!!!
    le ragazze rispondono.......... ti piacerebbe sapere cosastavamo facendo eh....... porcate!!!!!
    menomale che cera la musica e la gente non ha sentito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]