FraxoEx Utente di Amando.itMessaggi 2,926
Membro dal Nov 2021#3114-01-2022 19:44
Originariamente Scritto da Peccaminosa
@Fraxo
Ci mancherebbe, qui dentro vale per tutti, parimenti, il beneficio del dubbio (tranne che per Fausto); non c’è motivo di scassare a chi si espone nel bene o nel male.
Insomma sei un altruista?
In realtà non mi sento un altruista, mi piace che sia così, se questo significa essere altruisti ok lo sono ma non mi ci sento sinceramente... non saprei come spiegarlo meglio a parte continuare a fare le ripetizioni ^^
Ultima modifica di Fraxo; 14-01-2022 alle 19:47
FraxoEx Utente di Amando.itMessaggi 2,926
Membro dal Nov 2021#3214-01-2022 19:54
Cioè, parliamoci chiaro, per una donna avere l'orgasmo può anche significare, contare 1 2 3 e si riparte, per un uomo non è proprio così, una volta venuto, bisogna aspettare almeno venti o trenta minuti per ripartire, a volte nemmeno si riparte, altre volte si continua se proprio si sta in super tiro ma non è cosa da tutti. Quindi ricevere e arrivare alla fine in quel modo sinceramente mi lascerebbe insoddisfazione, come aver lasciato qualcosa a metà e non mi sentirei appagato nel non aver appagato lei. Ma se una vuole solamente la sua dose giornaliera di amore da prendere non è che mi dispiacerebbe, basta mettere le cose in chiaro così da non sentirmi insoddisfatto ^^
fausto62Super SeniorMessaggi 23,696
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#3417-01-2022 11:08
... dici?
... another perspective ...
PeccaminosaSuper ApprendistaMessaggi 733
Membro dal Sep 2021#3517-01-2022 16:32
C’era un intervento qui, ma è sparito. Chissà come mai.
Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.
Timido2PrincipianteMessaggi 48
Membro dal Feb 2022 Località Bologna, Parigi#3604-02-2022 16:22
Non è nella mia indole pensare solo al mio piacere, certo mi fa piacere avere un orgasmo appagante, ma per me dare piacere alla mia partner non ha prezzo. Nel rapporto di coppia e su tante altre cose tendo ad essere altruista, ma questo non significa altruista fine a se stesso, diciamo che al di fuori della sfera sessuale tendo ad essere altruista con chi mi pare e soprattutto con chi lo merita.
nicola.85Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392
Membro dal Jan 2022 Località Veneto#3704-02-2022 16:29
Quando si fa l'amore in teoria il piacere dovrebbe essere appagato da entrambi ma sappiamo tutti che non è così. Parlo per me a volte provo il piacere in 10 minuti in altri sembra che non arrivo mai dipende dalla situazione, uguale per mia moglie. Dipende da tante cose. Sul sesso orale devo essere sincero mi piace molto dare piacere a lei, ma se mi si accovaccia davanti non sono di certo uno di quelli che gli dice tocca a me.... quindi mi metto al lato degli egoisti.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it