Ei tu...vuoi farmi impazzire?!

Discussione iniziata da Zild96 il 24-02-2021 - 16 messaggi - 1067 Visite

Like Tree11Likes
  1. Zild96 Zild96 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Ei tu...vuoi farmi impazzire?!

Ciao a tutti. Vi scrivo per chiedervi delucidazioni riguardo ad una situazione un po’ particolare che “sto vivendo” con una ragazza. Cerco di riassumere e soffermarmi soltanto sugli aspetti più importanti. Frequento l’università e nel momento stesso in cui è iniziata la situazione covid ho cominciato a sentirmi via Instagram con questa ragazza (che fa parte del mio stesso corso e che non avevo mai visto) aggiungendola sul social, anche per caso fondamentalmente. Fatto sta che, qualche like qualche messaggio ed iniziamo a parlare. Nelle settimane successive le chat si fanno sempre più spinte/piccanti, nonché, interessanti, con tanto di videochiamate esplicite. Decidiamo quindi di mantenere questo tipo di contatto non appena la situazione fosse un po’ più calma per vederci. Si fa aprile e riusciamo ad incontrarci, facciamo un paio di aperitivi e ci avviciniamo molto fisicamente. Nei giorni seguenti lei accetta di venire da me, prima che qualche altro strano dpcm ci fermi aggiunge...e qui viene il bello. In sostanza mentre stavamo per farlo mi blocca, mi dice “no fermo”...stando completamente nudi, con il mio amico a veramente mezzo centimetro dall’ingresso del piacere 🤣 Quindi mi fermo. Rispetto
    la sua decisione anche se veramente quasi shockato.. concludendo il rapporto in modo “meno classico”. Da lì attimi di silenzio,in cui le chiedo se fosse tutto apposto, se ci fosse qualcosa di strano ma non riesco a cogliere nulla e forse nemmeno ad approfondire perché la vedo abbastanza scocciata e mi fermo anche con le domande. Contento comunque di non aver fatto un buco nell’acqua completo, e consapevole di altre alternative lascio un po’ morire così la cosa... Quello che mi fa strano, ma davvero tanto, è che in tutti questi mesi abbiamo continuato a sentirci..dal semplice come stai, alle scuse più banali per gli esami (da parte sua soprattutto) e like messi in continuazione anche se io non ricambiavo tantissimo. Ora tra una settimana ho un esame in facoltà e dovremmo vederci ( a distanza e con la mascherina) e mi ha scritto in questi giorni...ma non so spiegarvi bene che sensazione provi, come se fossimo ancora più sconosciuti di prima e non fosse successo nulla; in più ho provato a dirle se post-esame volessimo fare qualcosa e mi dice poi vediamo (appellandosi spesso a questa situazione covid o che è impegnata) In più aggiungo che io provo spesso a proporle cose del tipo studiamo insieme, oppure sapendo che delle volte viene in zona mia di dirle se vuoi ci vediamo, ma risponde sempre di sì e poi non si conclude niente oppure mette scuse. Ringrazio dio che non sono affatto un brutto ragazzo e riesco tranquillamente a trovare altro nel caso volessi, ma non è questo il punto.. mi chiedo solo perché secondo voi si comporta in questo modo? Cioè a quale pro mantenere dei rapporti con un tuo collega se: a)anche a distanza non abbiamo mai studiato insieme b) quasi un anno fa eravamo a letto insieme e mi hai bloccato c)perché contattare una persona senza alcun interesse dietro, se per L uni o qualsiasi altra cosa di connesso potrebbe chiedere a qualsiasi altra persona? Posso dire, infine, che la mia voglia di capire è dettata dal fatto che non mi è andata mai tanto giù quella cosa..e nonostante le altre possibili ragazze questo pallino mi è rimasto e probabilmente se fosse sparita nemmeno ne parlerei...ma ha degli atteggiamenti troppo contraddittori, dove vuole arrivare secondo voi? Cosa fareste al mio posto? Buonanotte e grazie a chi mi leggerà e risponderà
    ps abbiamo 24 e 22 anni

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ovviamente una risposta a tutte le tue domande non ce l'ho... Chissà che le passò per ta testa e tra le gambe per stopparti allora... Boh

Su cosa fare al tuo posto? Vai avanti nella tua vita senza fare affidamento su di lei. Ogni tanto dalle da mangiare per non farla deperire ma intanto va a pescare altrove.
    Minsc and norge like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bho è strana. Forse è un po' Lesbo? forse non le piaci abbastanza da fare sesso e ti ha bloccato all'ultimo secondo. Mi sa che preferisce averti come amico
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Dec 2020 #4

Predefinito

Zild, una che si comporta così, più che strana, mi sembra che sappia qualcosa che tu non sai: in pratica, il suo comportamento, certamente peculiare, è chiaramente dettato da motivazioni che tu non sai e che lei non si è peritata di comunicarti.

Difficile darti qualche consiglio: se ti interessa, prova a vedere quello che puoi tirare fuori parlandoci, altresì segui la politica del "fintantoché il pesce abbocca..."
    Soldatojoker and norge like this.

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Perchè non fai la stessa domanda a lei??
    A questo punto anche solo per tua e nostra curiosità (ovviamente se ti risponderà dovrai dire anche a noi cosa ti avrà risposto )
    Soldatojoker and Minsc like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 24-02-2021 alle 13:19

6. Zild96 Zild96 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2020 #6

Predefinito

grazie a tutti per le risposte. Io credo che qualsiasi motivazione ci sia dietro al suo comportamento, anche uscendoci e parlandone di persona non otterrei la verità, ma solo qualcosa che la coprirebbe. Più che altro miro ad ottenere un altro tipo di risposta, cioè vedere come reagisce se provo ancora a "insistere" per capire dove vuole arrivare. Se la tira troppo per le lunghe, nononstante le mie intenzioni palesi, lascio stare. Il dubbio che reputo più attendibile è che le piaccia semplicemente la situazione che si è creata, ma a quel punto allontanarmi sarebbe solo una salvezza.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Dec 2020 #7

Predefinito

Ad essere sincero, Zid, non è che si sia capito bene quale situazione si sia creata...

8. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

ha avuto una immagine vivida di lei nel congelatore, quindi ti ha bloccato
    Zild96 likes this.

9. Zild96 Zild96 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero, Zid, non è che si sia capito bene quale situazione si sia creata...
    Una situazione sospesa nella quale parliamo via chat e al momento di qualche mia proposta di vederci si ritira o mette scuse (sia per distanza 60km o causa covid/studio ecc) ma allo stesso tempo fa discorsi provocanti e mi manda foto di altrettanto genere, anche se questo accade più di raramente. Comunque dopo parecchio che non ci vediamo e saremo insieme all'università, se mi mette l'ennesima scusa che deve scappare o fare cose, credo che l'unica cosa sia ignorarla anche se mi provocasse ancora.

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Più "profumiera" di questa non esiste.
    Soldatojoker and Minsc like this.