Ei tu...vuoi farmi impazzire?! - Pagina 2

Discussione iniziata da Zild96 il 24-02-2021 - 16 messaggi - 1125 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,190 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque hai a che fare con un caso umano. Nessuna donna sana di mente si comporterebbe come questa o bloccarti sul più bello. Lasciala stare, magari ignorandola la fai diventare ancora più pazza e ti strappa i vestiti di dosso appena ti vede.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. Zild96 Zild96 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque hai a che fare con un caso umano. Nessuna donna sana di mente si comporterebbe come questa o bloccarti sul più bello. Lasciala stare, magari ignorandola la fai diventare ancora più pazza e ti strappa i vestiti di dosso appena ti vede.
    Purtroppo quello che vedo conferma questa tesi ahaha Ad ogni modo il mio cervello curioso si chiederà sempre quale sia il motivo di tutto ciò; ma prima di darle del caso umano ed allontanarmi voglio solo essere sicuro di aver giocato tutte le carte. Vedersi dal vivo mi darà le conferme che cerco e poi vi aggiornerò.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,472 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zild96 Visualizza Messaggio
    in più ho provato a dirle se post-esame volessimo fare qualcosa e mi dice poi vediamo (appellandosi spesso a questa situazione covid o che è impegnata)
    Ciao,

ovviamente non ho le risposte che cerchi, non posso certo essere nella testa della ragazza.

In tutto quello che hai scritto, leggo che però sembra (il condizionale è d'obbligo) che lei sia impegnata (come vedi ho selezionato la parte che interessa), se da prima di conoscerti o dopo che avete quasi avuto un rapporto, questo però te lo deve dire lei.

Anzi, ritengo che una persona possa sempre rifiutare un rapporto sessuale, però, ritengo, visto il contesto e come si sono svolte le cose (se non era intenzionata meglio avrebbe fatto a dirlo prima che vi spogliaste) che ti debba delle spiegazioni, e anche che siano esaustive. E che su questo tu debba "farti valere"

4. ElSa87 ElSa87 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Oct 2020 #14

Predefinito

Non è che la ragazza fosse vergine e x questo ti ha bloccato?...magari nn ha il coraggio di dirtelo o questa cosa la rende insicura o timorosa e scappa, ma ció nn significa che nn gli piaci

5. Zild96 Zild96 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2020 #15

Predefinito

Ciao a tutti e grazie ancora per i suggerimenti che ho letto soltanto adesso. Escludo al 100% questioni di verginità/impegno con altri, e vi racconto quello che ho avuto modo di recepire dal vivo l'altro ieri. Ovvero che in una breve chiacchierata ho proposto l'uscita, senza girarci troppo intorno, e lei non sembrava aspettarselo ma tutto sommato dice di si.(già qui il suo "finto" clamore mi aveva fatto capire ma vabe...). Ieri, mi riscrive per un solito motivo inutile, e si ributta sull'argomento dicendomi se anch'io fossi intenzionato ad uscire in amicizia e se fossi sicuro che non ci avrei provato...Detto ciò ho lasciato morire la conversazione, forse pretendo troppo dal prossimo, e siamo ancora troppo "piccoli" per affrontare dal vivo tutto (avrebbe potuto precisare direttamente sul momento). E poi sai che uscita di m3rd4 con questi presupposti. Credo sia meglio allontanarmi, anche perchè il suo tipo di comportamento non ha logica; e sembra solo si diverta ad avere conferme da parte mia e nulla più.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,190 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Lasciala perdere. Non è davvero interessata e sa di caso umano come dissi all'inizio
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"