Eiaculare 2 volte al mese - Pagina 6

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 09-01-2019 - 65 messaggi - 2999 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,613 Membro dal May 2017 #51

Predefinito

Boh io non sono uomo ma se fossi uomo mi farei tante seghe.
    Magari ,una sega al giorno toglie i problemi alla prostata di torno...?

2. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Boh io non sono uomo ma se fossi uomo mi farei tante seghe.
    Magari ,una sega al giorno toglie i problemi alla prostata di torno...?
    Una sega al giorno aiuta a svuotarsi, a liberare la mente e a rilassare i testicoli. L'importante è farla quando uno sente la necessità proprio come un bisogno fisiologico. In bagno 5 minuti vai a memoria su qualche particolare che ti arrapa e ti liberi... A che bello via tutti i cattivi pensieri per 30 secondi. Poi ci si lava e via massaggino dopo e tutto apposto.
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di DrStranamore

DrStranamore DrStranamore è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Apr 2013
    Località Italia

Predefinito

Infatti, non c'è niente di male a farsi una sega ogni tanto..chi meglio di noi stessi sa come bisogna fare..

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Oct 2018 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    È vero che chi sb*rra poco spesso rischia di avere delle malattie alla prostata?
    Ricordo che Grillo l'aveva detto a un comizio, ma visto che ora salvano le banche come quelli che criticavano non so più se fidarmi e quindi farmi una sega, oppure se posso farne a meno.
    L'ultima volta che ho sborrato è stato il 23 dicembre e oggi siamo al 9 gennaio, secondo voi è un comportamento che può essere definito poco salutare o posso stare tranquillo?
    Io sinceramente vado a lavorare, poi torno la sera, mi faccio la doccia, ceno e poi di nuovo fuori e poi torno a casa verso le 11:30 e voglio andare a dormire, sinceramente non ho voglia di spararmi una sega. Si è proprio costretti a farsi le seghe per salvare la prostata?
    Grazie.
    ahahahahahahaahhahaha
    la sega terapeutica mi mancava

non si finisce mai di imparare
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,997 Membro dal Jan 2019 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Beh monaco... anche io non vado a litri!! Se poi tu mi dici "SEMPRE" significa che sei nato cosi'... sei FATTO COSI'...... io non mi preoccuperei piu' di tanto sai...

Non so come ma questa discussione del Monaco mi era scappata....
    @Toshio sei forte a litri!!! Questa mi mancava!
    Federica, la mano amica....

6. L'avatar di DrStranamore

DrStranamore DrStranamore è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Apr 2013
    Località Italia

Predefinito

Una curiosità: ma se la sega me la faccio fare la devo conteggiare ugualmente?

7. DarkSaga DarkSaga è online JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Sep 2014 #57

Predefinito

Dipende se lei è brava oppure no. Se è brava vale doppio (perché una BRAVA dovrebbe farti uscire almeno il doppio dello sperma), altrimenti vale la metà.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,597 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per masturbarsi ci devono essere le ... condizioni...
    mica capita spesso 🙄
    la situazione ..l' atmosfera ...la mente libera ...un vuoto da riempire e due palle da scaricare
    Pure una sana pippa...ha le sue ... esigenze 😁
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Oct 2016 #59

Predefinito

Ma sei serio?
    Ma come fai a non avere due @@ gonfie dopo max 3 giorni?
    Io se non eiaculo max per 3 giorni, quasi sempre faccio un sogno erotico e arrivo di notte, perchè è proprio un esigenza del corpo umano maschile e quindi le @@ si svuotano da sole di notte.
    Forse è il caso che tu ti facci qualche controllo per vedere se è tutto ok.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,188 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@NessunNick
    NessunNick, in che senso tutto ok? Dici che potrei avere un tumore o qualche altra malattia che può interrompere la mia vita anzitempo?
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY

La pagina del MegaTorneo in questa pagina esterna:

http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/D5wpg51/Tabellone.png

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]