Elasticizzare la pelle dal dimagrimento

Discussione iniziata da NewHorizons il 03-04-2019 - 5 messaggi - 490 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By emma26
  • 2 Post By Melite
  1. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito Elasticizzare la pelle dal dimagrimento

Ciao, mi rivolgo alle esperte se possono avere qualche consiglio su quale prodotto usare per elasticizzare la pelle durante il dimagrimento, onde evitare pieghe sgradevoli al raggiungimento dell'obiettivo?
    Sopratutto sull'addome, che guarda caso è il posto preferito del nostro organismo dove immagazzinare le scorte di lipidi, peccato però che vorrei ritornare agli addominali ben visibili (sopratutto quelli bassi, i più reticenti) che avevo qualche anno fa.
    Ora stò provando l'olio di Argan per il corpo, può andare bene?
    Altri Prodotti?
    Grazie

2. emma26 emma26 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Ciao, allora anche io sto facendo un percorso per dimagrire e per rendere elastica la pelle uso 2 prodotti una crema corpo che metto la sera prima di dormire, e un succo di aloe che tonifica e depura (toglie anche la cellulite), tutti e due della stessa marca li ho presi su un sito internet consigliata da una mia amica se vuoi ti dico dove li ho trovati. Ciao
    NewHorizons likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,612 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

L'olio va benissimo ma siccome l'argan è abbastanza costoso per essere usato su zone estese, si può sostituire con l'olio di mandorle (che per esempio viene consigliato anche alle donne in gravidanza proprio per evitare o ridurre la comparsa di smagliature).

Però l'olio andrebbe massaggiato su pelle umida, per esempio subito dopo la doccia.
    NewHorizons and sakura985 like this.
    Ultima modifica di Melite; 19-04-2019 alle 08:44

4. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Grazie, molto gentile, prezioso il particolare di quando applicarlo, che mi sfuggiva, ma purtroppo sono il tipo di uomo che si spalma mezzo tubetto di crema per le mani, quando le mani ormai sono talmente screpolate da sanguinare, poi sto un mese senza rimetterla
    Ultima modifica di NewHorizons; 19-04-2019 alle 19:38

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    L'olio va benissimo ma siccome l'argan è abbastanza costoso per essere usato su zone estese, si può sostituire con l'olio di mandorle (che per esempio viene consigliato anche alle donne in gravidanza proprio per evitare o ridurre la comparsa di smagliature).

Però l'olio andrebbe massaggiato su pelle umida, per esempio subito dopo la doccia.
    Esatto. Ho fatto così per l'intera durata di entrambe le gravidanze (e anche post), e devo dire che ha funzionato, non m'è andata malaccio.

L'importante è la costanza.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]