Elena Sofia Ricci

Discussione iniziata da Spettrale il 03-05-2022 - 14 messaggi - 961 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Elena Sofia Ricci

Con "Che Dio ci aiuti" ha raggiunto il successo ed è a ragione rimane.. tra le attrici più brave nel panorama nazionale😘.. ma...con quella cacchio di imbracatura da suora..🤣🤣🤣🤣.quanto ha perso in femminilità???Tantissimo..... Non potete immaginare che grande figa possa essere...vestita normalmente... 😍😍😋😋😋😋È stupenda 😍Ma ne è valsa la pena????Io credo che con la sua bravura e presenza fisica avrebbe avuto successo lo stesso...spero che lasci il convento per regalarci la sua bellezza e sensualità 👄in altri ruoli.😇Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Parlare del mondo dello spettacolo qui.. e come cercare la grappa nel deserto 🤣🤣🤣

🙄
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,031 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

sono d'accordo...
    Spettrale likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ieri sono stati consegnati i premi del David di Donatello.
    Beh "la mano di Dio" ha dominato la scena come ovvio...bellissimo film di Paolo Sorrentino in cui si può definire il nuovo Vittorio De Sica.
    Sono contento per il premio dato a Teresa Saponangelo e a Silvio Orlando...ma il top è sempre lo stesso Toni Servillo...il migliore da anni

Wow

L'unica nota stonata secondo me...sono I David di Donatello alla carriera... bene per la Ferilli... ancora giovane...
    Ma aspettare che diventasse vecchia Giovanna Ralli...lo trovo commiserevole e da idioti.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,031 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

sono d'accordo...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Fa pure delle ottime farfalline col salmone

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,148 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma sta pora donna ha 20 giorni meno di me ... ormai è anziana ... è bene che faccia la suora porella ... che altro pò fa?????
    ... another perspective ...

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,193 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Ma io non lo so , se una fa l’attrice è chiaro che deve cambiare i ruoli che interpreta . Lei si abbruttisce per il personaggio , rimane comunque una bella donna considerata l’età . Su questo forum sembra che una dopo i 30 sia spazzatura .... ma che ragionamenti del ***** fate io non lo so . Fausto62 tua moglie cos’ha 25 anni ? Da come parli ti fanno schifo le ultra quarantenni quindi deduco che ti circondi solo di figha fresca , come ti sia possibile non lo so visto che tu hai una certa ....
    FLST likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,148 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... veramente, come ripeto continuamente, proprio perché ho 60 anni non mi serve proprio altra figa oltre quella di mia moglie!!!!!
    Psico, non ne faccio un discorso "per me", dico che l'elogio alla bellezza di una 60enne mi sembra improprio mentre considerarne la bravura è il vero riconoscimento che merita. Che poi la Sofia Ricci ha sempre dimostrato la sua bravura e poi la sua bellezza ... forse ricordo male ma ruoli banali da attricetta denudata li ha mai fatti?
    ... another perspective ...

10. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ma io non lo so , se una fa l’attrice è chiaro che deve cambiare i ruoli che interpreta . Lei si abbruttisce per il personaggio , rimane comunque una bella donna considerata l’età . Su questo forum sembra che una dopo i 30 sia spazzatura .... ma che ragionamenti del ***** fate io non lo so . Fausto62 tua moglie cos’ha 25 anni ? Da come parli ti fanno schifo le ultra quarantenni quindi deduco che ti circondi solo di figha fresca , come ti sia possibile non lo so visto che tu hai una certa ....
    Io non lo penserò mai psico, quelle mature mi piacciono, al massimo credo che instaurare una relazione seria non è facile perché non tutte la pensano allo stesso modo