Elena Sofia Ricci - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 03-05-2022 - 14 messaggi - 995 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,172 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ha ha ha ... te manca solo d'instaurare una relazione seria con una 60enne!!!!! ha ha ha ... FSLT, sei una sagoma!!!!!

... another perspective ...

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,045 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Personalmente non ho mai apprezzato queste derive attoriali (partite verso fine anni '80, col grande riflusso da cinema a tv) in veste da salotto democristiano.
    Purtroppo pure li attori hanno da magna' a fine mese.
    La Ricci (per me) il meglio lo ha già dato da molto tempo, così come la Ferilli (che quando ha voluto è stata persino bravina).

Mi fanno piacere i premi (per quel che valgono, comunque...) alla Saponangelo ed alla Ralli.

Sorrentino / De Sica mi pare arduo...ma proprio come approccio al cinema.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma sta pora donna ha 20 giorni meno di me ... ormai è anziana ... è bene che faccia la suora porella ... che altro pò fa?????
    In infetti pure a 60 anni vista da vicino rimane una gran donna😋...questo aumenta il rammarico di aver perso quasi tutti gli anni migliori della sua femmilita' 👄(professionalmente parlando) nel ruolo di una suora.
    Ma si vede che è stata pagata molto bene😁

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho mai apprezzato queste derive attoriali (partite verso fine anni '80, col grande riflusso da cinema a tv) in veste da salotto democristiano.
    Purtroppo pure li attori hanno da magna' a fine mese.
    La Ricci (per me) il meglio lo ha già dato da molto tempo, così come la Ferilli (che quando ha voluto è stata persino bravina).

Mi fanno piacere i premi (per quel che valgono, comunque...) alla Saponangelo ed alla Ralli.

Sorrentino / De Sica mi pare arduo...ma proprio come approccio al cinema.
    Come dice Aurelio De Laurentis "nel cinema girano più soldi...e se lo dice lui che fa l'imprenditore pure nel calcio che conta...mi pare ovvio che una manifestazione come il David rimane di grandissima importanza.

E Paolo Sorrentino é il De Sica di oggi ..come regista
    é già tra i migliori del mondo...
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow