Elleone PANICO!!!

Discussione iniziata da stella_marina il 24-11-2020 - 9 messaggi - 1339 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By Mielezenzero
  • 1 Post By francesco983
  • 1 Post By rabe
  • 1 Post By Hannibal__Lecter
  1. stella_marina stella_marina è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Apr 2009 #1

Predefinito Elleone PANICO!!!

Ciao ragazze sono nel panico piu' totale,rottura del preservativo durante il rapporto...9/11 inizio ciclo14/11 (mi sembra) fine ciclo21/11 rapporto con rottura di preservativo.Assunta Elleone dopo 40 min dal fattaccio.sto in ansia che non si augura!Funzionera'?L'app che monitora il mio ciclo mi da' come giorno fertile il 25/11....ero quindi nella finestra fertile.HO TANTISSIMA PAURA! E' efficace questo farmaco!? IN QUALI CASI POTREBBE NON FUNZIONARE? SONO TERRORIZZATA​

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,293 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Non ho capito, si è rotto il preservativo due volte?

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,603 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

No una, il 9 novembre ed ha 10 giorni di ritardo giusto?

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,293 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

No asp.
    Ciclo iniziato il 9 e finito il 14

Rapporto sessuale il 21 e si è rotto il preservativo.

Se hai preso la pillola del giorno dopo direi che puoi stare tranquilla, ma è una bella botta ormonale, potrebbe crearti dei fastidi.
    Ed il prossimo ciclo sballare un po'.
    francesco983 and LedZ like this.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,603 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ops avevo letto male, hai ragione tu.
    Mielezenzero likes this.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,721 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Magari interpellare un medico?
    jonesthecat likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,046 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

rotto il preservativo? in 43 anni di rapporti non mi e' mai successo..

Il profilattico si può rompere se:

– è scaduto;
    – è stato a lungo esposto a fonti di calore (nel portafoglio o in auto);
    – viene a contatto con unghie e superfici taglienti;
    – vengono utilizzati gel lubrificanti a base oleosa (preferisci i gel commercializzati dai brand produttori di preservativi);
    – viene indossato nel modo sbagliato.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,790 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    in 43 anni di rapporti non mi e' mai successo..
    O.T.
    Fammi capire: per ben 43 anni tu hai spazzato SEMPRE, solo e soltanto col preservativo?
    Mamma mia...
    Sarai una delle voci portanti del bilancio della Durex...
    antonio60 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,046 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

@Hannibal__Lecter

non ho scritto questo ho scritto che da quando ho cominciato ad avere rapporti IN NESSUNO DEI CASI NEI QUALI HO USATO IL PROFILATTICO, questo non si e' mai rotto
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.