Ellittica.. - Pagina 2

Discussione iniziata da jonesthecat il 25-07-2020 - 27 messaggi - 1269 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,858 Membro dal Apr 2016 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Jones non ce ne vorrà se non ci sono esperti di quest'attrezzo, non è il forum adatto e l'avrà ben messo in conto da solo
    ma certo, ovvio che non e' il forum adatto..non e' un sito sportivo..era per fare due "ciacole" su qualcosa che sto usando per tutta una serie di motivi..se avessi cercato i famosi "tennici" sarei andato su un sito di fitness o di palestre, o di altre robette cosi'..non passo tantissimo tempo sul forum, ma volevo chiedere qualche impressione in un luogo che conosco, al bar dove bevo il caffe' alla mattina, dove conosco il nome di tutti ma il cognome di nessuno..niente di impegnativo
    flair likes this.

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,202 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Le ultime due volte che sono andata in palestra ho fatto riscaldamento con l'ellitica, anzichè con il runner, e non sono ancora entrata nel dettaglio dei programmi, cercando più che altro di prendere confidenza con l'attrezzo ed ho notato che fino alla velocià di 5.5 riesco a muovere le braccia in modo coordinato e quando la velocità aumenta (fino a 6.5), non riesco più tra l'altro, preso il ritmo, mi riesce difficile diminuire la velocità per tornare a coordinarmi con le braccia.
    Tra l'altro, quello che sto sperimentando, è l'ellitica con il movimento delle gambe parallelo, perchè in palestra c'è anche quella con il movimento circolare.

3. L'avatar di fausto62