"Emozioni"

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 04-06-2007 - 1 messaggio - 1693 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lightdevil_ss
  1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito "Emozioni"

sapevo che le canzoni racchiudono le mozioni che proviamo....ma nn pensavo si potesse scrivere ciò che si prova unendo frasi di canzoni....ci ho provato... questo è quello che ne è venuto fuori......

Ho camminato su pensieri ripidi, ed è una paura che non passa mai ,perchè ora sò cosa resta del dolore e dietro al mio sipario non ti raggiungerò mai...
    Si è fatto buio gia e suono la mia musica....sparirò,ma ovunque andrò sò che ti penserò; come si può amare chi non potrai avere?è uno dei miei limiti....parole vane al vento ma non c è nient altro da fare, ho ascoltato il rumore e il silenzio parlare nel tempo....cosa cerco non lo so negli inferni che ci sono a volte nel mio cuore e vado via per difendrmi...
    Io non credo nei miracoli ma un angelo per caso passava li come sole e una stella...è aria che mi manca...dimmi come posso fare per raggiungerti adesso, stringimi la mano e poi partiamo....
    Non voglio pensare che sei tutto ciò che ho ma disegno a terra il tuo nome e lo sò che nn dovrei ma insieme a te sto bene forse toppo e nn vorrei...io un amico lo perdono mentre te ti amo... come ti vorrei....
    Sei la vita mia sarei polvere nel vento se non ci fossi tu, come farò a camminare senza averti accanto....ti darei gli occhi miei per vedere ciò che nn vedi,tutto l amore che posso...niente di più.....
    Sei il male che sento quando mi ritorni in mente, scusami se ho commesso gia l errore di amare te molto piu di me ma quello che provo và veloce dal cuore alla testa e non ti spegni mai....
    Mi manca il fiato....mi basti tu.....amore grande chiuso dentro ad una bugia che si nasconde ancora dentro di me....
    Vorrei che tu fossi felice in ogni istante...per sempre...per i miei occhi tu splenderai bella come il sole, tu che sei ciò che vorrei...vorrei dirti vorrei....ti sento vivere anche se nn mi vorrai sò che piangerò ma in fondo quello che voglio e che tu sia contenta vederti sorridere e niente di più.

sweet_pingu likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]