Emozioni, coperte e muri

Discussione iniziata da Sirio2399 il 26-07-2018 - 4 messaggi - 412 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Anto86
  1. Sirio2399 Sirio2399  offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Emozioni, coperte e muri

Ciao a tutti. Leggo da un po' i posts presenti su questo sito, ma la cosa che mi ha convinto di pi a scrivere qualcosa in merito alla questione "amore" stata una situazione in cui mi sono ritrovato qualche giorno fa. Premesse: ho quasi diciannove anni, non penso di essere troppo equiparabile ai miei coetanei a causa di fatti familiari e personali che mi hanno fatto maturare molto negli ultimi dieci anni. La storia inizia qualche mese fa: arriva a casa una ragazza (chiamiamola "Giorgia"); una grande amica di mia sorella, ha dei grossi problemi familiari, al momento adottata e non vive con i genitori. Ma comunque una persona molto solare, simpatica, faccio subito amicizia ma nulla di pi. Io in genere non scrivo alle persone che ho conosciuto in questa maniera, ho paura di sembrare pressante o dare fastidio, di conseguenza evito. Per questo motivo, questa ragazza la vedo molto raramente. Il weekend scorso abbiamo organizzato, fino a Domenica, delle giornate tra amici, alle quali ha partecipato pure lei. Venerd sera guardiamo un film tutti assieme e la serata finisce con semplice gente assonnata che va a dormire nel proprio letto. Sabato sera le cose per cambiano: dato che il film comodo da vedere in camera mia, cos facciamo (come la sera precedente) ma questa volta Giorgia non rimane sul divanetto presente in camera mia, ma si avvicina e si sdraia sul mio giaciglio. Fin qui potrebbe sembrare tutto normale, ma ad un certo punto noto un incremento progressivo del contatto fisico, si avvicina sempre di pi fino ad abbracciarmi. Ora, forse era il film, un horror, ma fosse finita qui la storia potrei capirlo. Il fatto che lei non tornata a dormire nel suo di letto, rimasta con me. Mia sorella era sola, sul divanetto, e si messa a dormire pure lei.Siamo rimasti tutta la notte uno appiccicato all'altra (oltre ci, durante i film mi prendeva pure la mano...) Ci poi si ripetuto anche il giorno dopo. Prima che si facciano o pensino conclusioni affrettate, vorrei far notare che Giorgia ha gi un ragazzo, molto pi grande di lei, molto distante (all'incirca 600 chilometri) e mi pare che siano abbastanza affiatati. Non voglio sembrare una persona che se ne approfitta, ma in quei momenti di calore umano (che non ho realmente mai provato in vita mia) sono indescrivibili. Anche se una persona che conosco poco ho trovato di essere in grande sintonia con lei, ma non capisco questo suo atteggiamento. Non penso fosse semplicemente stanca... Voleva davvero rimanere con me?Mi servirebbero semplicemente delle opinioni, di consigli, qualunque cosa. Ho paura di innamorarmi della persona sbagliata!

2. Anto86 Anto86  offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

ciao.
    innanzitutto non innamorarti per un abbraccio o una stretta di mano, anzi evita anche di pensarlo e sopratutto di dirglielo.
    detto questo ricordati che una donna e che a caso, su questi argomenti, non fa nulla. 600 km son tanti.. impegnata ma non sposata, non ha figli, giovane e quindi come fosse libera.
    perch non provi a scriverle? un discorso tira l'altro e magari parlate di quella sera e vi capite un p. tu il fatto che lei sia impegnata non toccarlo, sta a lei vedere se dirtelo o meno e se fartelo pesare....
    Brutto97 likes this.

3. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84  offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Nov 2012 #3

Predefinito

Ora che ho dei principi di bronchite,dolori alle ossa,dolori ad ogni colpo di tosse e sto sotto le lenzuola,vorrei proprio due coccole,un massaggio alla schiena,qualche abbraccio.
    Scusa la mia risposta o.t. ,spero che tu risolva il tuo problema nel migliore dei modi.
    ...qualsiasi cosa faccio la faccio con il cuore,a volte mi faccio male ma va bene cosi,non posso cambiare quel che sono..

4. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 88 Membro dal Jul 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    ciao.
    innanzitutto non innamorarti per un abbraccio o una stretta di mano, anzi evita anche di pensarlo e sopratutto di dirglielo.
    detto questo ricordati che una donna e che a caso, su questi argomenti, non fa nulla. 600 km son tanti.. impegnata ma non sposata, non ha figli, giovane e quindi come fosse libera.
    perch non provi a scriverle? un discorso tira l'altro e magari parlate di quella sera e vi capite un p. tu il fatto che lei sia impegnata non toccarlo, sta a lei vedere se dirtelo o meno e se fartelo pesare....
    Concordo pienamente, cerca di conoscerla meglio parlando e non richiamare la relazione a distanza.
    Per quanto ne sappia sono molto brutte, la sofferenza devastante. Pu anche darsi che sia stanca

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]