EMOZIONI...in Pensieri, Parole, Musica e Poesia...

Discussione iniziata da viverepervivere il 01-09-2013 - 1091 messaggi - 70197 Visite

Like Tree186Likes
  1. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito EMOZIONI...in Pensieri, Parole, Musica e Poesia...

EMOZIONI…in Pensieri, Parole, Musica e Poesia...

.......Benvenuti a tutti voi.

Ho pensato di iniziare questo 3d dove ognuno di voi può lasciar scivolare tutte le proprie emozioni. Delicate come fiori di Loto o dolorose come ferite.
    Rivolgetevi agli Amici, agli Affetti, agli Amori, a messaggi che vi hanno fatto star male…insomma…a chiunque o a qualsiasi fatto che abbia lasciato dentro di voi una ‘traccia’ indelebile di felicità, di malinconia o tristezza.
    Accompagnatele con Musica o Poesia, così come il vostro cuore vi detta e ‘sente’ in piena libertà.
    Mettetevi comodi. Troverete sempre un divano accogliente; troverete ascolto, attenzione, lealtà…nessun giudizio o critica, ma, soprattutto,….sempre sorrisi…

Al piacere di leggervi !

( viverepervivere )

..." viverepervivere

Ti auguro che i giorni futuri abbiano la magia di un cielo stellato,
    che l'argento magico della luna ti apporti sogni di speranza infinita,
    che ogni stella sia variopinta e ricca di desideri meravigliosi e che sappiano di gioia,
    ti auguro che ogni tuo più spettacolare volere possa brillarti nel cuore avverando tutte le tue più grandi speranze, sogni e desideri ricchi d'amore per un cuore umile come solo tu possiedi.

... mia carissima amica,
    che la Vita ti stringa forte a se tenendoti per tanto tempo, ancora con essa...

...da chi ti vuole bene. "

A te il mio Grazie...Amico e che ogni augurio che tu mi regali, ti sia restituito mille e mille volte. vivere.

Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

" La scrittura è architettura...
    La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

bellissimo topic!

io dedico questa canzone al mio migliore amico

3. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012

Predefinito

Solo Emozioni...

vivere...
    soleluna09 likes this.
    Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

4. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012

Predefinito

Pensiero...

ANGELO

…E l’Angelo Nero
    ha aperto le sue ali.
    Famelici, i suoi draghi m’ hanno rapita…
    fino a me han volato,
    e con feroci artigli, lame, pugnali,
    hanno raggiunto il cuore,
    e l’ han…scarnificato
    mangiando la mia carne.
    Niente più sangue,
    linfa,
    niente più Vita,
    …Finita…
    La mia purezza è stata violentata …

Or non combatto più, non ho più forze,
    ho perso battaglie e guerra…
    Con l’Angelo Nero mi voglio addormentare…
    Sì, adesso sì,
    Ritornerò alla Terra !

(jbgr)

[A sensi di Legge si fa divieto di Plagio]
    soleluna09 likes this.

- ilare 2012 -

5. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012

Predefinito

@soleluna - sempre gentile, grazie e like like like per te -

- ti aspetto ancora con i tuoi bellissimi scritti.

vivere
    soleluna09 likes this.

- ilare 2012 -

6. L'avatar di ilare2012

ilare2012 ilare2012 è offline FriendMessaggi 3,244 Membro dal Feb 2012
    Località nella cripta

Predefinito

Sarò onesto, io non ho eccessiva empatia con il tuo scritto.
    Ma ti reputo l'indiscussa regina delle faccine su Amando, una vera artista in questo campo.
    Per questo ti leggo volentieri.
    E contribuisco con una bella song
    viverepervivere likes this.
    Solo lo stupido non cambia mai idea

7. L'avatar di bi74

bi74 bi74 è offline Super ApprendistaMessaggi 897 Membro dal Aug 2010
    Località nel limbo... ma anche nella rumba...

Predefinito

Era l'ora che aprissi un 3d così!!! finalmente un po' fuori dai "soliti noti"!!! pesco qualcosa sul tubo e posto!
    soleluna09 likes this.

8. sd1963 sd1963 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

ciao vivere .e' un po di tempo che non entravo piu' nel forum e guarda che sorpresa ti ritrovo su questo tuo 3d . sei sempre meravigliosa . nello scorrere delle tue parole s'intuisce la bellezza che ti porti dentro e che vuoi condividere con chi ti ama. non cambiare mai rimani sempre cosi.ti saluto con un grande abbraccio virtuale. ciao

9. L'avatar di Silenzio.

Silenzio. Silenzio. è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Sep 2013 #9

Predefinito

Il mio stato emotivo in questo momento è proprio questo.

10. L'avatar di bi74

bi74 bi74 è offline Super ApprendistaMessaggi 897 Membro dal Aug 2010
    Località nel limbo... ma anche nella rumba...

Predefinito

In Onore a te, bella fuori e dentro...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]