The end....

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8283 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito The end....

Ed eccomi qui ad aprire quel thread che non avrei mai voluto aprire. E la mia storia extra sembra proprio finita.Ultimamente non è che fosse tutto rose e fiori sempre problemi (piu suoi), dimenticanze,ma lui cmq continuava sempre a farsi sentire.Lunedì finalmente riusciamo a ritagliarci un 'ora dopo il lavoro e ci vediamo.. abbiamo parlato in generale dei suoi problemi, di cio che m ha deluso d lui,, lui semore uguale con me.Esce il discorso figlio che cmq ha sempre creato in me un certo grado di ansia xke al momento sto rimandando per ovvi motivi... beh questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ha preso la decisione per entrambi di allontanarci...perche a parer suo è meglio adesso che dopo, perché sarebbe più complicato se succedesse tutto all improvviso. Decisione saggia la sua, probabilmente quella che io non sarei mai riuscita a prendere. Nonostante ciò continua a farsi sentire sporadicamente..in questi giorni m ha scritto qualche stato semore parlando d questo argomento. Purtroppo in questi giorni lo vedrò...sto maledettamente male... raramente ho provato questa sensazione, a tratti ho la nausea. Volevo solo condividere con voi questa cosa... e sfogarmi un po.

"Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. rob221 rob221 è online Super ApprendistaMessaggi 844 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Mi dispiace molto. Spero che tu possa trovare un modo per trovare risposta ai tuoi dubbi sul futuro. Coraggio.
    5ht2807 likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,097 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Mi spiace cerca di farti coraggio.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Tesoro non so bene la tua storia.. sto interpretando da ció che hai scritto in questo 3d.. mi dispiace tantissimo.. so quando puó essere dura la scia di una storia che arriva al capolinea.. devi essere forte e coraggiosa. Ce la puoi fare anche senza di lui.. prenditi del tempo da dedicare a te stessa ed infine rinasci ❤️ Cerco di salvare te ed in un certo senso salvo anche me. Ti abbraccio cara e forza ❤️

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    perche a parer suo è meglio adesso che dopo, perché sarebbe più complicato se succedesse tutto all improvviso. .
    Noto giusto un filino di ipocrisia da parte sua in questa frase, ma va bene così: è sicuramente meglio che sia successo adesso, ma non certo perché sarebbe stato peggio se "fosse successo tutto all'improvviso" (perché adesso ti ha dato i 15 giorni di preavviso, forse?).
    È meglio adesso perché ogni giorno sprecato dietro una storia senza futuro è un giorno tolto alla tua vita: ed è di questo, della "tua" vita, che adesso di devi occupare e preoccupare, di niente altro.
    Consiglio il "no contact" totale, è l'unica, in questi casi.
    In bocca al lupo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 287 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Non ci posso credere e mi dispiace davvero tanto.
    Non so se augurarti che lui possa ripensarci perché con il suo atteggiamento si è rivelato veramente inaffidabile per non dire altro.
    L' hai pressato tanto ultimamente?

7. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Mar 2009 #7

Predefinito

Penso che te lo aspettassi.
    Quando ancora non conviveva,era più libero e disponibile.Da quando la sua situazione è cambiata,da subito non lo è stato più,lo dovevi anche prevedere.Comunque non hai perso molto perché uno che proprio poco prima di convivere inizia una relazione extra non penso sia molto intelligente,se non sbaglio ha 28 anni,poteva tranquillamente non legarsi, darlo via a destra e a manca,non pigliare in giro nessuna,divertirsi.
    Azzy likes this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Beh dai almeno non ti ha affiancata ad altre, è stato onesto nel chiudere e bon senza tirarla troppo le lunghe.
    Di solito si dice che è meglio prima che dopo per non dire che ci si è semplicemente stufati prima rispetto a dopo.
    Però oramai è finita, volta il tuo sguardo altrove e quando giunge la nostalgia, in quel momento li dedicati ad altro, e vedi che passa.
    Tutto passa nella vita, pure la morte.

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Se dici che ancora si fa sentire allora non è finita.
    Sta prendendo un po di distanza da te x fare un reset, non parlerei di chiusura definitiva.
    Lorylara75 likes this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Noto giusto un filino di ipocrisia da parte sua in questa frase, ma va bene così: è sicuramente meglio che sia successo adesso, ma non certo perché sarebbe stato peggio se "fosse successo tutto all'improvviso" (perché adesso ti ha dato i 15 giorni di preavviso, forse?).
    È meglio adesso perché ogni giorno sprecato dietro una storia senza futuro è un giorno tolto alla tua vita: ed è di questo, della "tua" vita, che adesso di devi occupare e preoccupare, di niente altro.
    Consiglio il "no contact" totale, è l'unica, in questi casi.
    In bocca al lupo.
    Con quella frase intendeva dire che se un giorno lo vedessi e gli dicessi " aspetto un bimbo" c starebbe peggio. Ma non ha capito che io avrei preso una decisione prima di arrivare a quel punto e quindi lui ha deciso di prendere adesso la decisione anche per me quando ancora io non sto nemmeno tentando di avere una gravidanza. Me l ha girata dicendo che s deve far da parte..che dobbiamo allontanarci pian piano,ma così non va bene. Purtroppo per motivi lavorativi lo vedrò... non spesso ma almeno due volte a settimana si.. e questo non mi aiuterà. Oggi l ho visto a lavoro,sono state sei ore interminabili ce l ho sempre di fronte.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."