The end.... - Pagina 12

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8605 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Mar 2018 #111

Predefinito

Mi fa strano non sapere c
    come sta, se mi pensa... che sentimenti abbia, che sensazioni. Pero il non vederlo mi aiuta a non star male.

"Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,541 Membro dal May 2017 #112

Predefinito

Fidati che se non lo vedi, è molto meglio

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Fidati che se non lo vedi, è molto meglio
    Dopo la vicenda di Ciccia vedremo cosa succederà....

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Mar 2018 #114

Predefinito

Almeno 1 volta a settimana lo vedro a lavoro. E gia mercoledì scorso c sn stati cenni di avvicinamento... timidi ma c sn stati. Con una scusa m ha dato a parlare e m ha detto che gli manco... in questi giorni poi aggiornamenti di stato rivolti a me.....
    Cmq se non lo vedo sto decisamente meglio...

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Mar 2018 #115

Predefinito

Continuano i suoi aggiornamenti di stato rivolti a me e oggi m ha scritto... secondo lui con un tono amichevole, ma m ha detto che io sono stata e sono tutt ora una persona chr per lui conta fin troppo. Ieri al c. Comm l ho visto e m è venuto a cercare x avere un contatto cn me...
    Non ho ben capito se vuole tornare o no. Secondo voi dovrei chiederglielo direttamente? Io nn m fido più come prima,cioè già le cose nn andavano bene e poi m ha lasciata lui... cioe torna per cosa ? La situazione è sempre uguale. Non ho intenzione di perdere la dignità. Non mi ha fatto stare bene negli ultimi tempi.

6. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Sep 2020 #116

Predefinito

Secondo me non dovresti chiedergli un bel niente.. anzi al tuo posto gli direi ma se mi hai lasciato, ora cosa vuoi? Cioe io cosa dovrei fare?

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal Mar 2020 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    ... cioe torna per cosa ? ....
    Non riesco proprio ad immaginare per cosa dovrebbe tornare... magari ci penso per bene, elucubro, medito... e se mi viene in mente qualcosa te lo dico.

Vediamo intanto se qualcun'altro ha una vaga idea in merito...
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Nov 2019 #118

Predefinito

Anto' stavo scrivendo lo stesso commento... Poi l'ho cancellato pensando "cucciola, se non ci arriva da sola, chi sono io per sbatterle in faccia la crudezza dell'animo maschile quando il periodo refrattario passa e le pulsioni sovrastano le controindicazioni?"
    antonio60 and lei68 like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 22-10-2020 alle 16:49

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,213 Membro dal Mar 2017 #119

Predefinito

secondo me non devi fare nulla, se vuole parlarti sarà lui a chiedertelo e tu starai in silenzio ad ascoltare.
    rob221 likes this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Mar 2018 #120

Predefinito

@antonio e @soldato tranquilli che a quello c ero arrivata anche io. Ma non ha proprio senso il comportamento anche per arrivare a quello. Cioe siamo stati insieme 8 mesi scarsi è necessario fare tt questo teatrino?