The end.... - Pagina 13

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8611 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,559 Membro dal May 2017 #121

Predefinito

Allora, più che chiedergli cosa vuole in modo diretto ( anche perché visti i precedenti mi viene pure da ridere😁&#129318, gli chiarirei per bene il fatto che tra voi è finita e che questi agganci indefiniti non hanno alcun senso.
    Sempre che tu non voglia tornare con lui... cioè tornare in una storia platonica🙄

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,084 Membro dal Jun 2020 #122

Predefinito

Cosa potrebbe offrirti di diverso da ciò che per te non era abbastanza? Ha lasciato lui, ma la persona stufa eri tu. Se deve tornare, si faccia avanti lui e cambi le condizioni.
    Quanto ai motivi, chi lo sa, può darsi che pensino che sia davvero necessario fare il teatrino per tenere in piedi l'avventura.

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #123

Predefinito

Cara lascialo perdere....anche il mio quando va in astinenza continua a cercarmi...ora che mi sono distaccata da lui riesco ad essere più obbiettiva e a dargli risposte secche, o a non rispondergli affatto....troppo comodo così....