The end.... - Pagina 2

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8572 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 859 Membro dal Mar 2018 #11

Predefinito

@camelot si avrei potuto fare lo stesso ragionamento quando quel giorno mi disse che sarebbe andato a convivere. Invece ho ingoiato il rospo perché pensavo che proprio io non potevo criticarlo. Ma adesso? Io ho la sensazione che l'abbia presa come una scusa; gliel ho anche detto e si è offeso tremendamente.

"Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

THE END
    Un arpeggio di chitarra in crescendo, il rumore delle pale di un elicottero, un palmeto in fiamme, fumo, napalm...
    "This is the end, beautiful friend
    This is the end, my only friend, the end
    It hurts to set you free
    But you’ll never follow me
    The end of laughter and soft lies
    The end of nights we tried to die
    This is the end".

Tutto ha un inizio e una fine e in mezzo c'è solo l'orrore come dice Kurtz oppure, sempre come lui racconta, c'è un fiume che attraversa una piantagione di gardenie come se il paradiso sia sceso sulla Terra?

Chissà...
    Hannibal__Lecter and norge like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #13

Predefinito

Un bel problema vedersi al lavoro, condivido anch'io che il no contact è la cosa migliore.... tesoro coraggio, cerca di essere forte e approfitta della situazione per capire ciò che vuoi realmente... pensa che tanto ultimamente la vostra era una relazione platonica, quindi vedrai che sarà più facile di ciò che credi staccarti da lui...

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    .... Ha preso la decisione per entrambi di allontanarci...Nonostante ciò continua a farsi sentire sporadicamente..in questi giorni m ha scritto qualche stato semore parlando d questo argomento. Purtroppo in questi giorni lo vedrò...sto maledettamente male... raramente ho provato questa sensazione, a tratti ho la nausea. Volevo solo condividere con voi questa cosa... e sfogarmi un po.
    Non permettergli di contattarti!! Ti fa solo male.
    Per metabolizzare l’abbandono hai bisogno di stare senza vederlo né sentirlo. Bbloccalo sul cellulare, whatsapp e tutte le app con cui ti potrebbe contattare

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 859 Membro dal Mar 2018 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Se dici che ancora si fa sentire allora non è finita.
    Sta prendendo un po di distanza da te x fare un reset, non parlerei di chiusura definitiva.
    Ieri mi ha scritto nuovamente la buonanotte... non ha senso. A lavoro ha cercato in qualche modo il contatto perché io ho saltato la "tappa" caffè e credo che non se l aspettasse.
    Allontanarsi così fa ancora più male forse,non so. Ma non credo tornerà sui suoi passi.
    Oggi passerò un altro pomeriggio così forse peggio.

@cavalletto
    Se volto lo sguardo dall altra parte c è una persona splendida... ma quanto può servire il chiodo schiaccia chiodo?

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Ieri mi ha scritto nuovamente la buonanotte... non ha senso.
    Ha senso se consideri il modo differente che hanno, spesso, gli uomini rispetto alle donne di chiudere una storia.
    Voi donne quando chiudete è perché avete già metabolizzato il tutto da tempo: chiudete e stop, non tornate indietro.
    Molti uomini no, chiudono ma poi vogliono lasciarsi uno spiraglio aperto alle spalle. Perché non si sa mai, una "carestia" improvvisa... potrebbe tornare buono tutto.
    norge, Lorylara75, erendil and 2 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Se ti da la buonanotte CHIARAMENTE non ha intenzione di chiudere.
    Lorylara75 and fantasticonov like this.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 859 Membro dal Mar 2018 #18

Predefinito

È un egoista. Perché sa che a me fa ancora più male.
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #19

Predefinito

È un egoista. Perché sa che a me fa ancora più male.
    Non credo lo faccia per farti stare male...
    Te lo detto: non si sa mai... un'improvvisa carestia...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    THE END
    Un arpeggio di chitarra in crescendo, il rumore delle pale di un elicottero, un palmeto in fiamme, fumo, napalm.....
    L'apertura di un film più spettacolare della storia.