-
ma tu vuoi un figlio con tuo marito? riflettici bene...al di là di questa storia
-
-
Ma come si fa a pensare di fare un figlio con un uomo essendo innamorata di un altro?????
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Forse non mi sono spiegata bene. Io al momento non sto progettando alcuna gravidanza. Proprio perché coinvolta da una terza persona non potrei proprio minimamente farlo e poi per altre questioni personali che non sto qui a raccontarvi. Ma è un discorso che con mio marito esce spesso perché mi pressa e mi genera ansie. Io avevo già parlato con l extra di queste ansie già a febbraio e la situazione è sempre identica,non è cambiato niente, per questo penso che sia stata solo una scusa per uscirsene pulito. Gliel ho anche detto quello che pensa e ritiene che gli abbia detto cose terribili.
Ora non so dove vuole arrivare ma per come sono fatta io o continuiamo con la consapevolezza che un giorno finirà o si chiude ma si chiude davvero. Basta stati, basta buonanotte e sogni d oro."Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
a lui l'eventualità che tu rimanga incinta spaventa, anche se magari al momento non ne hai intenzione ma l'eventualità date le pressioni di tuo marito c'è. io ti dicevo solo di valutare bene la tua vita...hai un altro uomo e tuo marito vuole dei figli con te...tu cosa vuoi?
-
Io credo che lui sappia che non vorrà mai da te altro che una relazione extra e che non voglia farti rimandare il figlio troppo a lungo, per poi avere la responsabilità che ti ti ritrovi pentita per non avere più la possibilità di averlo.
Onestamente, non so cosa ti ha condotto verso questa relazione, non so sei sei insoddisfatta del rapporto con tuo marito o se, piuttosto, la monogamia non fa per te e, quindi, senti l'esigenza di doppie relazioni per appagarti, ma, in ogni caso, non puoi lasciare la tua vita in sospeso per qualcuno, chiunque sia. Dovresti fare il punto, capire se è una famiglia ciò che vuoi e con chi. -
Un figlio non si fa per egoismo, deve essere un progetto condiviso ed è l'apice dell'amore di coppia.
Poi nel tempo l'amore può finire, ma un figlio è un io e te che diventa noi.
Non si fa per tenere buono un marito o una moglie. -
Ma infatti non farei mai un figlio solo per accontentare mio marito. È una cosa che devo sentire anche io. Lei68 sono assolutamente d'accordo con te.
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it