The end.... - Pagina 4

Discussione iniziata da 5ht2807 il 30-09-2020 - 123 messaggi - 8591 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #31

Predefinito

ma tu vuoi un figlio con tuo marito? riflettici bene...al di là di questa storia

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,716 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dosto Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo il "percorso gravidanza" debba essere un periodo scevro di qualsiasi impegno extra, altrimenti meglio non intraprenderlo.
    ... infatti ... non a caso la relazione adulterina di 5ht sta procedendo in quella direzione nonostante la sua contrizione di cuore ... magari tra un paio di settimane ci dirà che è incinta del marito ...
    fantasticonov likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #33

Predefinito

Ma come si fa a pensare di fare un figlio con un uomo essendo innamorata di un altro?????
    Ciccia03, Minsc, erendil and 7 others like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,435 Membro dal Aug 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a pensare di fare un figlio con un uomo essendo innamorata di un altro?????
    Società impazzita, ormai il rispetto per il partner e il valore dell'amore è sempre minore. Fortuna che non sono tutti cosi
    fantasticonov and antonio60 like this.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Mar 2018 #35

Predefinito

Forse non mi sono spiegata bene. Io al momento non sto progettando alcuna gravidanza. Proprio perché coinvolta da una terza persona non potrei proprio minimamente farlo e poi per altre questioni personali che non sto qui a raccontarvi. Ma è un discorso che con mio marito esce spesso perché mi pressa e mi genera ansie. Io avevo già parlato con l extra di queste ansie già a febbraio e la situazione è sempre identica,non è cambiato niente, per questo penso che sia stata solo una scusa per uscirsene pulito. Gliel ho anche detto quello che pensa e ritiene che gli abbia detto cose terribili.
    Ora non so dove vuole arrivare ma per come sono fatta io o continuiamo con la consapevolezza che un giorno finirà o si chiude ma si chiude davvero. Basta stati, basta buonanotte e sogni d oro.
    Summerxxx likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #36

Predefinito

a lui l'eventualità che tu rimanga incinta spaventa, anche se magari al momento non ne hai intenzione ma l'eventualità date le pressioni di tuo marito c'è. io ti dicevo solo di valutare bene la tua vita...hai un altro uomo e tuo marito vuole dei figli con te...tu cosa vuoi?
    Hafsa likes this.

7. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Ora non so dove vuole arrivare ma per come sono fatta io o continuiamo con la consapevolezza che un giorno finirà o si chiude ma si chiude davvero.
    Scusa ma non è la stessa cosa?
    trale likes this.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Jun 2020 #38

Predefinito

Io credo che lui sappia che non vorrà mai da te altro che una relazione extra e che non voglia farti rimandare il figlio troppo a lungo, per poi avere la responsabilità che ti ti ritrovi pentita per non avere più la possibilità di averlo.
    Onestamente, non so cosa ti ha condotto verso questa relazione, non so sei sei insoddisfatta del rapporto con tuo marito o se, piuttosto, la monogamia non fa per te e, quindi, senti l'esigenza di doppie relazioni per appagarti, ma, in ogni caso, non puoi lasciare la tua vita in sospeso per qualcuno, chiunque sia. Dovresti fare il punto, capire se è una famiglia ciò che vuoi e con chi.
    lei68, 5ht2807, Hafsa and 2 others like this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #39

Predefinito

Un figlio non si fa per egoismo, deve essere un progetto condiviso ed è l'apice dell'amore di coppia.
    Poi nel tempo l'amore può finire, ma un figlio è un io e te che diventa noi.
    Non si fa per tenere buono un marito o una moglie.
    Ciccia03 and latraviata like this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Mar 2018 #40

Predefinito

Ma infatti non farei mai un figlio solo per accontentare mio marito. È una cosa che devo sentire anche io. Lei68 sono assolutamente d'accordo con te.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."